Il principe William rivela: 'George ha la stessa passione di Lady Diana'

A quanto pare, il principino George e sua nonna, la compianta Lady Diana, hanno diverse cose in comune. Tra queste, una passione che la donna avrebbe coltivato fino alla morte, e che il nipotino avrebbe appena iniziato ad apprezzare. Ecco di cosa si tratta.

173
Il Royal Baby gioca con il cane Lupo

Il principe William ha rivelato che il suo primogenito ha una grande passione, che lo accomuna alla povera Lady Diana. Con grande sorpresa dei suoi sudditi, il futuro erede al trono d’Inghilterra si è lasciato andare ad una confessione riguardante sua madre, la compianta principessa Diana. Proprio lui, che al contrario di suo fratello Harry non parla mai della donna che lo ha lasciato troppo presto, a causa di un tragico incidente. Stavolta però il principe William ha deciso di fare il suo nome, per un dolcissimo paragone con suo figlio George.

La passione del principe George

Nel corso di un evento di beneficenza, che riunisce ragazzi che si sono distinti per particolari meriti, un giovanissimo campione di street dance freestyle ha parlato della sua grande passione per il ballo. Il principe William, rispondendo al ragazzino, ha citato un dettaglio riguardante la sua famiglia.

“Se è qualcosa che ami, fai quello che ami. Insisti. Anche George balla bene, adora farlo. Anche mia madre ballava sempre, lei amava ballare” – ha rivelato il duca di Cambridge. Insomma, il principino ha una passione per il ballo, proprio la stessa passione che sua nonna, la principessa Diana, ha coltivato per tutta la vita.

Baby George ha la possibilità di esercitare le sue abilità a scuola: alla Thomas’s Battersea School sono infatti previste lezioni di danza che il principino frequenterebbe con grande piacere. Non è un segreto che il prestigioso istituto abbia corsi piuttosto particolari, riservati ai suoi giovanissimi studenti.

Il corso di danza è uno di questi: sebbene si tratti solamente di 35 minuti alla settimana, il principe George ne trarrà grande profitto. E in queste settimane di lezioni avrà sicuramente imparato tante cose nuove, per la gioia di mamma e papà.

Parole di Giulia Sbaffi