Il principe William e quel flirt con la ricca ereditiera texana

Diversi anni fa, prima che la storia con Kate Middleton diventasse così importante, il principe William avrebbe avuto una breve relazione con un'altra ragazza. Ecco gli interessanti dettagli che sono spuntati fuori nelle ultime ore.

Il principe William e quel flirt con la ricca ereditiera texana

Foto: Ansa

Il principe William ha avuto una relazione con una ricca ereditiera texana, prima di sposare Kate Middleton. La notizia arriva proprio in queste ore da Buckingham Palace, e getta una nuova ombra sulla coppia più amata dagli inglesi. La famiglia reale, che oggi è un esempio di amore e armonia, pare aver vissuto momenti piuttosto turbolenti in passato. D’altronde William e Kate erano molto giovani, all’epoca, e non avevano idea di dove sarebbero potuti arrivare.

Il flirt tra il principe William e Anna

La biografa ufficiale di corte, Katie Nichol, ha portato alla luce un dettaglio che riguarda il periodo in cui il principe William e Kate Middleton erano ancora giovani e fidanzati. I due si sono conosciuti nel 2001, quando entrambi frequentavano la St. Andrew University. Sappiamo che si sono innamorati presto, ma che hanno avuto una piccola crisi.

Stiamo parlando di quella del 2007, quando Kate volò a Dublino per prendersi un periodo sabbatico. Ora emerge una novità che lascia tutti di stucco. Qualche anno prima, e più precisamente nel 2004, il principe Willam avrebbe avuto una relazione con un’altra ragazza. Pare che il suo nome sia Anna, e che si tratti di una ricca ereditiera texana.

I due si sono conosciuti in Grecia, quando il primogenito di Lady Diana ha organizzato una vacanza per soli uomini. William e Anna avrebbero stretto una forte amicizia, e il loro flirt si sarebbe fermato a questo. Il loro legame è indissolubile, anche perché entrambi hanno vissuto lo stesso dramma: la ragazza ha perso sua madre in un incidente d’auto. E questa amicizia ha fatto sì che Anna e suo marito fossero invitati alle nozze del principe William e Kate Middleton.

Parole di Giulia Sbaffi