Il principe Harry sconvolge tutti con le sue dichiarazioni su Camilla

Potremmo pensare che i rapporti tra i figli di Lady Diana e la loro matrigna Camilla, la donna che ha rubato il cuore del principe Carlo quando ancora era sposato con la loro mamma, non siano dei migliori, e invece Harry sorprende tutti con parole davvero dolcissime.

Il principe Harry sconvolge tutti con le sue dichiarazioni su Camilla

Il principe Harry spende bellissime parole per la matrigna Camilla Parker Bowles, nonostante la donna sia entrata nella famiglia reale in maniera davvero inconsueta – e certamente drammatica per i figli di Lady Diana e del principe Carlo. L’opinione pubblica, in genere, non ha in grande considerazione la duchessa di Cornovaglia, ritenuta perlopiù colei che ha distrutto la vita dell’amatissima principessa Diana (e secondo alcuni conducendola addirittura alla morte). Il principe Harry ci sorprende invece con alcune dichiarazioni colme d’affetto.

Harry e William sono molto legati a Camilla

La notizia potrebbe stupirci, visto quello che è accaduto nella royal family ormai molti anni orsono. Non è una novità che i fratelli Harry e William siano stati profondamente sconvolti per la prematura morte della loro mamma, Lady Diana.

La principessa ha condotto una vita piuttosto infelice, a Buckingham Palace, sebbene i suoi figli fossero la gioia dei suoi occhi. Suo marito, il principe Carlo, ha infatti sempre intrattenuto una relazione con Camilla, anche durante il loro matrimonio.

E per questo la duchessa di Cornovaglia non ha mai fatto breccia nel cuore dei sudditi, considerata una ‘rovinafamiglie’. Neanche le nozze con Carlo, celebrate nel 2005, hanno compiuto il miracolo. Ma c’è qualcuno che apprezza Camilla: è proprio il principe Harry, colui che più ha sofferto per l’assenza di Lady D.

Nella sua recente biografia, si legge infatti: “Ad essere onesti, è sempre stata molto vicina a me e William. È una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto felice, che è la cosa più importante. William e io l’amiamo molto”. Parole davvero commoventi, che hanno scaldato il cuore degli inglesi.
[vedianche type=”gallery” id=”5625″]

Parole di Giulia Sbaffi