Il principe Harry a dieta, ecco il regime alimentare imposto da Meghan Markle

La duchessa di Sussex ha dovuto fare molte rinunce per entrare a far parte della royal family, ma a quanto pare non è l’unica: secondo alcune indiscrezioni, il principe Harry sarebbe stato messo a dieta da Meghan Markle, che vuole rimetterlo in forma.

67
Il Principe Harry e Meghan insieme dopo la cerimonia

Il principe Harry è a dieta: secondo quanto riportano i media inglesi, Meghan Markle lo avrebbe ‘costretto’ a seguire un regime alimentare salutista per rimettersi in forma. Ad osservare con attenzione le foto e i video in cui appaiono il giovane principe, non sembrerebbe aver bisogno di mettersi a dieta. Eppure sua moglie avrebbe deciso così, facendogli adottare un’alimentazione pressoché vegetariana. Meghan Markle avrebbe davvero chiesto un sacrificio così grande al suo sposo?

Il principe Harry a dieta

Le indiscrezioni rivelano un dettaglio sorprendente: se Meghan Markle, per poter sposare un principe, ha dovuto rinunciare alla sua carriera d’attrice e a tantissime altre cose, anche Harry avrebbe accettato alcuni compromessi. È la scrittrice inglese Jilly Cooper a portare a galla uno dei sacrifici più grandi per il secondogenito di Lady D.

Ecco che cosa ha rivelato al The Sun: “Harry è un uomo adorabile e non ha bisogno di mettersi a dieta. Trovo terribile voler correggere le persone. Lui è un bravo ragazzo e ha un bisogno disperato di attenzioni amorevoli”.

Meghan, in effetti, è molto attenta al suo regime alimentare e durante la settimana segue una dieta vegetariana. A quanto pare la duchessa di Sussex avrebbe imposto queste restrizioni anche al marito, che non consumerebbe più carne o cibi elaborati e avrebbe smesso di bere e di fumare.

Parole di Giulia Sbaffi