Il principe Carlo ha avuto una relazione con la sorella di Lady Diana?

In questi giorni si festeggia il compleanno del principe Carlo, che compie 70 anni. Un "regalo" in particolare sta suscitando grande scalpore: è infatti comparsa una lista di tutte le donne con cui l'erede al trono è stato, compresa la sorella di Lady Diana!

Il principe Carlo ha avuto una relazione con la sorella di Lady Diana?

Foto: Ansa

Il principe Carlo ha avuto molte amanti, e tra queste spunta il nome di Sarah Spencer, la sorella di Lady Diana. In questi giorni è festa grande a Buckingham Palace: il futuro erede al trono d’Inghilterra compie 70 anni e i festeggiamenti si protraggono già da tempo. E proprio questa è l’occasione scelta dai media inglesi per stilare una lista di tutte le amanti del principe Carlo, ancor prima che conoscesse la principessa Diana. Quello che è emerso è sorprendente.

Il principe Carlo e Sarah Spencer

A raccogliere i nomi di tutte le donne con cui il figlio della regina Elisabetta II avrebbe avuto una relazione è il magazine inglese “Daily Star”. Pare infatti che in gioventù, prima di convolare a nozze con la principessa Diana, Carlo abbia avuto diverse esperienze amorose clandestine.

Ad esempio, sono spuntati i nomi di Jane Wellesley, che avrebbe gettato la spugna a causa delle troppe pressioni che il suo status sociale avrebbe comportato, e la nipote di Lord Mountbatten, che invece lasciò il principe quando suo fratello morì in un attentato.

Poi ci fu Lady Dale Tyron, la più quotata a diventare la moglie di Carlo. Quest’ultimo in passato l’ha definita “l’unica donna che mi abbia mai capito”. Ma il nome che fa più scalpore è quello di Sarah Spencer, la sorella di Lady Diana. A quanto pare, i due avrebbero avuto una breve relazione e fu proprio per questo motivo che il principe Carlo conobbe quella che diventò la sua sfortunata moglie.

Ultimo nome della lista, ma non certo il meno importante, è quello di Camilla Parker Bowles. La donna è stata a lungo amante dell’erede al trono, mentre la principessa Diana era ancora in vita. La loro unione è durata fino ad oggi, e sembra essere ancora molto solida.

Parole di Giulia Sbaffi