Il prezioso Natale di Burberry, ecco le idee regalo più esclusive

Ecco per voi la Burberry Holiday Collection 2011, il prezioso Natale di Burberry fatto di borse, accessori e le idee regalo più esclusive e accattivanti.

Burberry Natale 2011 regali

Torna anche quest’anno la capsule collection natalizia di Burberry che con le sue idee regalo ci fa sempre perdere la testa! La Burberry Holiday Collection 2011 è davvero carina e stavolta, al contrario degli anni passati, la griffe non usa i tipici colori della festa ma punta sul giallo e sull’arancione, colori allegri ma proposti con uno stile un po’ opaco, che lo rende versatile e adatto ad ogni stagione. Mettetevi comode e scopriamo insieme le nuove proposte Burberry per rendere ancora più bello il Natale.

Le città sono già addobbate con le luci colorate, le vetrine sono già a tema natalizio, insomma anche se ancora manca un mese alla festa, l’atmosfera natalizia si respira già a pieni polmoni, anche il mini supermercato vicino casa mia ha addobbato il negozio con delle luci.

La Burberry Holiday Collection 2011 è davvero bellissima, abbiamo proposte per noi donne e anche per gli uomini, in modo che anche noi possiamo regalare un bellissimo accessorio Burberry al nostro fidanzato, marito, papà o amico speciale.
 
Burberry ci propone delle bellissime borse, abbiamo una tracolla in pelle gialla ed una simpatica bowling bag cicciotta in pelle arancione, i prezzi sono circa 1000 euro. Poi abbiamo dei foulard e delle sciarpe di lana decorate con la stampa check e anche degli ombrelli coordinati, gli inglesi lo sanno bene che la pioggia è sempre dietro l’angolo.
 
La collezione natalizia di Burberry si completa con portafogli, portachiavi e anche bellissime custodie per iPad, non possono mancare neanche i gioielli, proposte molto carine e frou frou all’insegna del colore.
 
Sfogliate la fotogallery e ammirate i nuovi accessori della Burberry Holiday Collection 2011!

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.