Il più bel lato B del Regno unito non è di Pippa Middleton ma di Carol Vorderman!

Il più bel lato B del Regno unito non è di Pippa Middleton ma di Carol Vorderman, mi dispiace per tutte le seguaci della sorellina di Kate ma a spuntarla è stata una 50enne!

Il più bel lato B del Regno unito non è di Pippa Middleton ma di Carol Vorderman!

Ebbene si, mi dispiace annunciarvi che Pippa Middleton non ha vinto il premio come miglior lato B d’Inghilterra… speriamo sia distrutta dal dolore almeno quanto me (:P). Pippa Middleton è il vero tormentone del momento, è assediata dai paparazzi e non ha un momento di pace, di privacy neanche a parlarne ovviamente! Comunque dato che ormai si fanno concorso e si vincono premi su tutto, non sorprende più che esista anche un premio per il miglior lato B, lo hanno fatto all’Isola dei famosi, figuriamoci se non lo fanno all’estero.

Pippa Middleton è la sorellina minore di Kate, che 40 giorni fa (circa) ha sposato il principe William, lei l’abbiamo conosciuta proprio in quell’occasione dato che era la damigella d’onore di Kate e anche testimone di nozze.
 
Passata la febbre da matrimonio, è rimasta e non accenna a calmarsi, quella per Pippa Middleton che è perseguitata dai paparazzi e ogni cosa che indossa e sfoggia diventa subito un must have… proprio come accade per Kate.
 
“Ci sono stati molti voti per Pippa, ma la Vorderman ne ha ricevuti molti di piu”, ha spiegato Tony Edwards che organizza il premio per il miglior lato B (che uomo da sposare eh!). Carol Vorderman è una prorompente presentatrice tv che viaggia sui 50 anni, devo dire che è abbastanza divertente che alla fine l’abbia spuntata lei, rispetto alla ragazza giovane. In Inghilterra invertono i soliti luoghi comuni!
 
Carol Vorderman , la felicissima vincitrice, ha dichiarato: “Sono lusingata, ma soprattutto sorpresa per l’assegnazione del premio, soprattutto in questo stadio della vita”.
 

Parole di Serena Vasta