Il pancione di Carla Bruni, la First Lady e il marito si rilassano al mare

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono in vacanza a Fort de Brégancon, ecco delle foto che ritraggno i due piccioncini ed il pancione oversize della bella Carlà nazionale.

Il pancione di Carla Bruni, la First Lady e il marito si rilassano al mare

Oggi vi presento le fotografie del pancione di Carla Bruni, la first lady di Francia aspetta un bambino da suo maritino, l’attuale presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Carla e Nicolas Sarkozy sono molto innamorati, nonostante le malelingue loro si mostrano affiatati e complici come due ragazzini, è bello vederli così teneri e dolci mentre si prendono un po’ di meritato riposo al mare. Quello che si vede da queste foto però non è tutto, in realtà attorno a loro ci sono le guardie del corpo a rendere il tutto un tantino meno romantico.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy si sono concessi una pausa dagli impegni mondani e sono andati in vacanza a Fort de Brégancon, anche loro, come moltissimi vip, si spostano con uno yatch, in alto mare e lontano dai paparazzi. In queste foto vediamo i due sposini durante una sosta sulla spiaggia , Carla è scesa dall’imbarcazione con una camicia bianca che poi si è tolta, restando solo con un succinto bikini, che ha messo in mostra un bel pancione di sei mesi.
 
La bellissima Carla Bruni aspetta il suo secondo figlio, ma il primo con l’attuale marito Nicolas Sarkozy, la stampa non fa altro che dire che la bella First Lady sarebbe in attesa non di un bambino ma di due gemelli, in effetti questo pancione è molto pronunciato e poi le gravidanze cercate e volute (chissà se c’è lo zampino dell’inseminazione artificiale) finiscono col donare più di un bebè, la cicogna tarda ad arrivare, ma quando arriva lo fa per bene!
 
In queste foto possiamo vedere il pancione di Carlà e le sue generose rotondità messe in mostra anche da un bikini abbastanza striminzito che lascia ben poco all’immaginazione… coprirsi un po’ no eh!
 

Parole di Serena Vasta