Il padre ha il cancro e sogna di portare la figlia all'altare: lei organizza il matrimonio in ospedale

Paul è rimasto senza parole dinanzi alla sorpresa che le ha fatto sua figlia con la collaborazione del personale dell'ospedale. Ora ha ancora più forza per lottare contro la leucemia che l'ha colpito

Il padre ha il cancro e sogna di portare la figlia all’altare: lei organizza il matrimonio in ospedale

Dal Colorado arriva una storia di dolore mitigato dall’amore. In una stanza dell’UCHealth Poudre Valley Hospital è ricoverato un uomo che rischia di morire per un cancro. Il suo sogno da sempre è quello di accompagnare sua figlia all’altare. Grace e il suo fidanzato James Christian hanno quindi deciso di organizzare il matrimonio in ospedale per regalare al padre un’ultima grande emozione.

Le condizioni di Paul sono piuttosto critiche, così Grace ha deciso di muoversi in fretta e organizzare una cerimonia in ospedale nel più breve tempo possibile. Nel giro di pochi giorni, la giovane in abito rosso, è stata accompagnata ‘all’altare’ allestito per l’occasione dal suo papà. Davanti a pochi parenti e amici i due 18enni si sono detti sì.

Ad aiutare la giovane nell’organizzare tutto nel migliore dei modi, è stato lo staff dell’ospedale, inoltre una di loro, Kristen Rush, ha immortalato la cerimonia e i festeggiamenti in tante foto ricordo che sono anche state pubblicate sui social.

Can’t stop thinking about how precious this moment really was for this father. Less than a month prior our flight team…

Pubblicato da Kristen Rush Photography su Sabato 16 febbraio 2019

 

Paul è rimasto senza parole dalla felicità per la sorpresa che le ha riservato sua figlia con la collaborazione di tutto il personale dell’ospedale. Senza dubbio questo regalo gli ha dato ancora più forza per combattere contro la leucemia che l’ha colpito.

LEGGI ANCHE: Cina: bimba di 4 anni malata di leucemia ‘sposa’ il suo amato papà