Il nuovo look di Miley Cyrus: capelli e make up super chic!

Nei giorni scorsi Miley Cyrus, la star della serie televisiva Hannah Montana, ha stupito i suoi fan, sfoggiando un hairstyle ed un make up tra il casual e l’elegante davvero molto belli. Ecco le foto.

Miley Cyrus cambia look! Nei giorni scorsi la star della serie televisiva Hannah Montana ha piacevolmente stupito i suoi affezionati fan, sfoggiando un hairstyle ed un make up tra il casual e l’elegante davvero molto carini. Come potete vedere con i vostri occhi, questa volta la nostra Miley ha lasciato nel cassetto i miniabiti o le ingombranti gonne larghe, per indossare pantaloni e giacca molto eleganti, ma passiamo ai dettagli che hanno immediatamente catturato la mia attenzione: i capelli e il make up di Miley Cyrus.

Come potete vedere, ancora una volta la star Miley Cyrus, che rappresenta un vero e proprio modello di bellezza per molte teenager, ha lasciato da parte le lunghissime extension, ed è apparsa con dei chiari capelli raccolti da un solo lato. Personalmente mi è piaciuto molto il look easy chic della giovanissima star Disney!
 
Stesso di scorso va fatto anche per il make up leggero sfoggiato dalla star di Hannah Montana, che questa volta non ha indossato le sue ormai celebri ed affascinanti ciglia finte, ma ha optato per un trucco più fresco e luminoso, senza dubbio decisamente più adatto alla sua giovane età.
 
Per il momento è tutto care ragazze, nella galleria di immagini troverete tutte le foto di Miley Cyrus e del suo look easy chic, cosa ne pensate?
 
Lo stile della star sarà promosso o bocciato? Secondo me Miley sarà promossa a pieni voti!

Parole di Vasta Maria