Il mondo di Romy [FOTO]

RoMySpace è il blog dedicato alla bellezza e in particolare al mondo della nail art, uno spazio virtuale dove lasciarsi trasportare dalla creatività di Romy e imparare quest'arte straordinaria. Viaggi, ricette e immagini dal mondo completano le sezioni del sito ma presto ci saranno due grandi novità! Scoprite con noi RoMySpace!

Il mondo di Romy [FOTO]

Quando la passione diventa un’arte nasce RoMySpace, il sito dedicato a bellezza, viaggi, ricette e immagini dal mondo, che prende vita dall’estro artistico di Romina, alias Romy. E quale canale adoperare se non la Rete per mostrare al mondo la propria fantasia inesauribile? Sul Web, RoMySpace ha ritagliato un angolo di paradiso per tutte le appassionate di bellezza, un’oasi dove la creatività si fonde con i più recenti trend del beauty per sfoggiare soluzioni sempre nuove grazie ai continui aggiornamenti. Entrate con noi nel mondo di Romy!

Le creazioni di Romy

nail art compleanno

Imbattersi nel suo blog rende curiose le beauty addicted che hanno la possibilità di apprendere le tecniche per una perfetta nail art. Ha iniziato ai tempi del liceo dipingendosi le unghie e poi ha scoperto una vera e propria passione, trasformatasi successivamente nel suo carattere distintivo, tanto da indurre chiunque la conosca a chiederle: “che unghie hai oggi?” Per nostra fortuna Romy ha scelto di condividere il suo interesse per la manicure con tutte noi! Attraverso nail art sempre nuove realizzate da lei stessa e postate su RoMySpace, mette il suo talento costantemente a disposizione delle utenti della Rete. I semplici tutorial di Romina Facchi spiegano passo dopo passo come ottenere delle mani non solo perfettamente curate ma soprattutto originali, accompagnando nel mondo delle nail art anche le donne più impacciate. Con Romy, sono finiti i tempi dello smalto sbavato e della semplice laccatura monocolore!

Un sito tutto da scoprire

Nail art di Romy

Dalla cupcake nail art alla nail art di Pasqua, le proposte di Romy sono caratterizzate da un denominatore comune: l’originalità. Quasi tutte le sue creazioni sono ispirate dal desiderio di dipingere le unghie in maniera non convenzionale, estrosa, a tratti eccentrica, ma sempre accattivante. Sul suo blog potrete trovare anche delle simpatiche soluzioni a tema da sfoggiare in occasioni particolari come un compleanno, un anniversario o altre ricorrenze. RoMySpace è un sito tutto da scoprire che ospita una congerie di ispirazioni differenti e presto si arricchirà con due grandi novità: i quadri e i gioielli realizzati direttamente da Romy. I primi traggono ispirazione dalle località visitate durante i suoi viaggi mentre i preziosi sommano lo straordinario gusto estetico alla filosofia green, impiegando materiali di riciclo che vengono portati a nuova vita. Cosa aspettate? Visitate RoMySpace e scegliete la vostra nail art!

Parole di Palma Salvemini