Il Mondo di Patty al cinema in esclusiva per tre giorni

Il musical del Mondo di Patty approda sul grande schermo, con una tre giorni che coinvolgerà oltre 200 cinema italiani, che a partire da oggi 5 ottobre si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella.

Il musical del Mondo di Patty approda sul grande schermo, con una tre giorni che coinvolgerà tantissimi cinema italiani, oltre 200, che a partire da oggi 5 ottobre si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella.
Il 5, 6 e 7 ottobre 2010 molte sale cinematografiche ospiteranno questo evento, che segna il record mai raggiunto a livello europeo, per la proiezione di un concerto, un musical o un evento sportivo.


 

L’invito, per tutte le fan, è di venire al cinema vestite da divine o da popolari e a rendere ancora più preziosa la prima delle tre serate della Festa di Patty al cinema, ci saranno alcuni dei protagonisti del musical che saranno ospiti di alcune sale cinematografiche, pronti a ballare e divertirsi insieme ai numerosi fan.
 
Tra questi Matias (Flavio Gismondi) al cinema Adriano di Roma, 
Antonella (Beatrice Baldaccini) sarà all’UCI di Firenze,
 Bruno (Piero Campanale) all’UCI di Molfetta,
 Giusy (Ambra Lo Faro), Paolo (Daniele Cauduro), Tamara (Simona Pulvirenti), Fabio (Pasquale Vicenti), Guido (Andrea Attilla), Caterina (Monica Ripamonti), Luciana (Sara Merico), Gonzalo (Gianluca Briganti), Marty (Donata Torricelli) all’Arcobaleno di Milano.
 
Ma non finisce qui, perché tutte le appassionate del musical, potranno godersi un contenuto esclusivo e giocare con Patty in una gara all’ultimo quiz, di sulle note delle più belle canzoni del musical ed ovviamente di prender parte a questa fantastica festa.