Il mio corpo - Body drama, un libro da non perdere

Noi donne siamo complessate croniche, nell'arte del trovarci i difetti non ci batte nessuno, vero? Oggi vi propongo un nuovo libro che potrebbe essere d'aiuto a tutto il genere femminile, si chiama Il mio corpo - Body drama ed è stato scritto da Nancy Amanda Redd.

Il mio corpo – Body drama, un libro da non perdere

Noi donne siamo complessate croniche, nell’arte del trovarci i difetti non ci batte nessuno, vero? Oggi vi propongo un nuovo libro che potrebbe essere d’aiuto a tutto il genere femminile, si chiama Il mio corpo – Body drama ed è stato scritto da Nancy Amanda Redd, una ex reginetta di bellezza che ci spiega che anche lei è piena di complessi, insicura e si sente sbagliata, esattamente come la maggior parte di noi. Questo libro però non è l’ennessimo romanzo autobiografico in cui si racconta una storia difficile al limite del patetico, eh no mie care, questa è una vera e propria guida su tutti i complessi che ci facciamo davanti allo specchio, una guida con foto e spiegazioni su tutto quello che noi vediamo “anormale” ma che anormale non è.

Il libro di Nancy Amanda Redd Il mio corpo – Body drama, lo trovate in libreria al prezzo di 16,50 euro, ma se preferite potete anche acquistarlo via internet, ci sono tantissimi siti in cui è possibile acquistare libri e per giunta a prezzi scontati su quello di copertina, sapete com’è non sia mai che si debba rinunciare a questo libro per il complesso della cassiera perfetta che vede cosa stiamo acquistando!
 

Il libro ci spiega, e soprattutto ci fa vedere, quali sono i complessi di noi ragazze e perchè non hanno motivo di esistere, ci mostra tutto ciò che è normale e fisiologico, persino tutti i “modelli” di vagina presenti in circolazione, in modo da sfatare i complessi anche su quella.
 

Peli, seno, capezzoli, vagina, pancia, cellulite, girovita, pelle, macchie nella pelle, piedi, unghie, gambe, capelli, bocca, chili, sovrappeso, smagliature, brufoli, alito, denti storti, denti gialli, labbra sottili, gengive sporgenti, fianchi larghi… in questo libro troverete tutto quello che affligge noi donne, anzi che noi donne ci auto infliggiamo senza pietà.
 

Oltre a tutto ciò che è normale troverete anche consigli, informazioni, numeri di telefono e centri specializzati per risolvere alcuni problemi. Questo libro è stato giudicato talmente innovativo che in Italia saranno distribuiti in tutti i consultori del bel Paese, 10mila opuscoli tratti proprio da questo libro.
 

Foto da:
hijasamericanas.files.wordpress.com
i.usatoday.net
www.cosmogirl.com
girlworld.myfoxatlanta.com
cache.jezebel.com
femminileplurale.files.wordpress.com

 

Parole di Serena Vasta