Il mezzometro Music: una nota di colore per il tuo look

Il mezzometro, il marchio italiano di accessori moda, lancia la linea Music: un bracciale in vera pelle con stampa delle note di un sinfonia di Bach.

Il mezzometro Music: una nota di colore per il tuo look

Il mezzometro presenta Music, la nuova linea di bracciali unisex dedicata alla musica classica. Sul cinturino in vera pelle è inciso lo spartito della famosa Aria sulla Quarta Corda di J. S. Bach: una “nota” davvero originale per il vostro look grazie a un accessorio che coniuga al meglio il gusto estetico con l’artigianalità.

calssic blue

Nato dalla creatività del team Newman Group, marchio noto da oltre quarant’anni nel settore orologeria, Il mezzometro è un brand giovane e tutto italiano che realizza accessori belli e versatili, da abbinare con gli outfit più diversi, da quello casual al più elegante. Il bracciale Music è disponibile in 6 modelli e 12 colorazioni differenti: white, black, brown, blue, light blue e red, tutti nelle varianti con stampa gold o silver. Con Il mezzometro ci si può sbizzarrire con gli accostamenti, indossando accessori identici dai colori diversi oppure sfoggiando modelli appartenenti a linee differenti.

fluo

Tutti i modelli Il mezzometro presentano cinturino in pelle, stampa gold o silver e chiusura in acciaio. Il bracciale è pensato per la moda sia femminile che maschile ed è perfetto per tutte le stagioni, grazie alla vasta gamma di modelli tra i quali scegliere: Classic, Fluo con 6 colori spumeggianti, Camouflage in pelle scamosciata e doppia finitura della fibbia, Borchie e Strass con dettagli glam e grunge e infine il nuovissimo Music. Il mezzometro è un accessorio giovane, spiritoso ed elegante, che assicurerà un tocco di personalità ad ogni look. È acquistabile nei migliori negozi di gioielleria, presso i rivenditori autorizzati e direttamente dal sito dell’azienda.

camouflage