Il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene in crisi per l'erede che non arriva

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si sono appena uniti in matrimonio ma la loro unione sarebbe già in crisi. I due, in luna di miele in Sudafrica soggiornano in hotel diversi.

Il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene in crisi per l’erede che non arriva

Tira aria di crisi tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock? Se lo stanno chiedendo in molti, a meno di un anno dalle fastose e romantiche nozze. Si fanno sempre più insistenti le voci di “strani” accordi matrimoniali tra i due, che già erano trapelati poco prima della cerimonia nuziale, quando si vociferò di una tentata fuga da parte della bella Charlene a seguito dell’ennesimo test di paternità a cui si sarebbe sottoposto Alberto per riconoscere un altro presunto figlio. Il principe di Monaco, è già padre di due bambini nati da relazioni occasionali, ma questo terzo bimbo sarebbe stato addirittura concepito quando il rampollo di casa Grimaldi era già fidanzato con la ex nuotatrice sudafricana. Ed è proprio a proposito di figli (e di eredi legittimi), che sarebbe in atto una vera crisi nella coppia.

Charlene e l’erede che non arriva

Charlene depressa

Il tutto ruota attorno al fatto che la bellissima Charlene non riesce a restare incinta, e per questo motivo è già stata soprannominata “la principessa triste” (come Diana, ma per motivi differenti), tanto apparirebbe depressa nelle ultime uscite ufficiali. Insomma, qui il problema non è tanto la frustrazione per una maternità che tarda ad arrivare, quanto il fatto che il presunto accordo matrimoniale tra Alberto e la sua sposa verrebbe disatteso se non arrivasse l’erede. Secondo i solito e pettegoli magazine (il britannico Mail e il francese France’s Voici) Charlene venne letteralmente “riacciuffata” con la valigia in mano poco prima del matrimonio e convinta (da mediatori del Principato stessi), a sposarsi e rimanere con il principe Alberto giusto il tanto di sfornargli un bel bebè legittimo. A quel punto ognuno dei due si potrebbe ritenere libero di fare la propria vita. Tutto ok? Nemmeno per sogno, perché di gravidanza nemmeno l’ombra, e Charlene dispera perciò di poter riavere la sua libertà…

Charlene e Alberto, un matrimonio un po’ strano…

Matrimonio Alberto Charlene

A testimonianza della curiosa relazione tra Charlene e Alberto neo sposi, e a dispetto delle splendide nozze celebrate il 2 luglio, in cui la coppia era apparsa raggiante ed unita, che parevano aver messo a tacere tutte le voci di dissapori tra i due, era trapelata un’altra indiscrezione piuttosto imbarazzante a proposito della luna di miele. Alberto e Charlene dopo le nozze erano partiti per il Sudafrica, il Paese natale della sposa, e ufficialmente soggiornavano in una lussuosa e romantica suite da 4mila sterline a notte al Oyster Box Hotel in località Umhjanga Rocks. In realtà, però – ci informava il tabloid britannico Sun – il principe si era subito spostato all’Hilton di Durban (la città più vicina), mentre Charlene pernottava in un appartamento all’Oyster più piccolo. “Doveva essere una luna di miele da favola, ma la principessa ha dormito sola a 14 km dal suo principe”, aveva rivelato un giornale locale. Insomma, già qualcosa di davvero strano, che naturalmente aveva aggiunto paglia sul fuoco del gossip… a noi dispiace per questa bella coppia, ma mai disperare, magari alla fine, si ritroveranno innamorati a dispetto di tutto! (Dite che siamo troppo romantiche… ?)

Parole di Paola Perria