Il matrimonio di Harry e Meghan Markle: George e Charlotte paggetti

Il prossimo maggio il Principe Harry e Meghan Markle convoleranno a giuste nozze nel castello di Windsor. Tutti gli occhi saranno puntati sugli sposi ma non solo: a rubare la scena allo zio e la fidanzata, il Principe George e la sorella Charlotte, arruolati come paggetti

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle: George e Charlotte paggetti

George e Charlotte saranno paggetti al matrimonio di Harry e Meghan Markle! Dopo aver accompagnato la zia Pippa Middleton all’altare lo scorso maggio, a un anno di distanza, i figli di Kate Middleton e il Principe William sarebbero pronti a ripetere lo stesso rituale in occasione delle nozze reali tra il Principe Harry e l’attrice afroamericana. I due principini ruberanno la scena agli sposi?

George e Charlotte paggetti al matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle

[npgallery id=”8107″]
Lo scorso maggio al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, oltre agli sposi, tutti gli occhi dei presenti e gli obiettivi dei fotografi erano puntati sul Principe George e la sorella Charlotte.

Le foto dei capricci del primogenito di Kate e William fuori dalla chiesa hanno fatto il giro del mondo.

Tra pochi mesi, fortunatamente, potremmo assistere ad una scena simile. Secondo il The Sunday Times, i due principini faranno i paggetti al matrimonio dello zio Harry a Meghan Markle in programma a maggio nel Castello di Windsor.

George, 4, e Charlotte, 2, saranno le star della giornata e a quanto pare accompagneranno lungo la navata della Cappella di St George nel castello di Windsor.

“Il matrimonio sarà un evento di famiglia. E’ naturale che la famiglia sia coinvolta”, ha fatto sapere un insider alla rivista.

Accanto a Harry come testimone potremmo vedere il Principe William, che solo pochi giorni fa ha commentato con una battuta il matrimonio del fratello.
[vedianche type=”gallery” id=”8265″]

Parole di Monica Monnis