Il matrimonio a tutto "rock" di Maddalena Corvaglia. Le foto!

Si è spostata sabato pomeriggio Maddalena Corvaglia, ex velina bionda di Striscia la Notizia. Fortunato sposo Stef Burns, officiante Vasco Rossi e testimone Elisabetta Canalis!

Il matrimonio a tutto “rock” di Maddalena Corvaglia. Le foto!

Si è celebrato sabato, il matrimonio rock” di Maddalena Corvaglia e di Stef Burns (al secolo Stephan Bret Birnbaum), chitarrista di Vasco Rossi. E proprio come era stato anticipato nei giorni precedenti, è stato il rocker di Zocca a officiare il rito civile, grazie alla delega ottenuta dal sindaco della cittadina emiliana di Mirandola, dove i due piccioncini sono convolati a giuste nozze. Un matrimonio allegro e sicuramente diverso dal solito, informale e un po’ scanzonato, come potrete voi stessi appurare dalle foto. E del resto, che ci si può aspettare da delle rockstar?

E anche se cantante non è (almeno per il momento), la bella Maddy, ex velina bionda di Striscia la Notizia, un po’ “pazzariella” deve esserlo ugualmente, proprio come il suo fresco sposo, a giudicare da come ha organizzato il suo matrimonio. Diciamo subito che secondo noi era davvero splendida. Nessun abito bianco per lei – che, del resto, è anche in dolce attesa – ma un luminoso vestito turchese mono spalla, con spilla gioiello, firmato Cavalli, e tacchi davvero altissimi.
 
I biondissimi capelli raccolti e l’espressione raggiante della sposa e della mamma in attesa, rendevano Maddalena ancora più bella del solito. Testimone d’eccezione, l’amica di sempre, ed ex collega in quel di Striscia, Elisabetta Canalis (senza George), anche lei con un insolitamente sobrio abito di Roberto Cavalli (ma perfetto per una cerimonia civile) color blu petrolio, a maniche lunghe. Unico tocco sexy, i sandali altissimi!
 
Veniamo a sposo e ufficiante… beh, qui l’eleganza ha proprio latitato, ma li perdoniamo ugualmente: maglietta nera e look casual per un Vasco felicissimo, e camicia bianca fuori dai jeans per il bel Stef. Il rito si è svolto intorno alle 15-30/16 in una delle due sedi comunali di Mirandola – il Palazzo del Pico – scelta che ha permesso alle forze dell’ordine di “depistare” i numerosi fans accorsi per l’evento. Subito dopo, l’allegra brigata si è diretta alla villa La Personala, di proprietà dei conti Ferri Personali, dove un centinaio di invitati era in attesa per i festeggiamenti. Auguri agli sposi!

Parole di Paola Perria