Di Serena Vasta | 8 Settembre 2009

Il cioccolato è un tocca sana per la nostra vita. Come resistere senza? Decisamente impossibile tranne per i pochi fortunati che ne sono immuni… ovviamente questa cosa non riguarda me che lo adoro, purtroppo!
Lo stress da rientro è sempre in agguato, il sentirsi sopraffatti dagli impegni e dalla quotidianità ci provoca uno stress immenso, e allora perchè non deliziarsi con un massaggio al cioccolato, già presi singolarmente sono magnifici, insieme diventano sublimi.
Il Luxury Massage Peyrano è stato progettato in collaborazione tra Cioccolato Peyrano e il Centro Lumen di Naturopatia, questo massaggio è fatto a base di fave di cacao tostate e tritate, è ben collaudato e dura circa 90 minuti, in questo caso agisce da peeling, durante la seduta sarà possibile degustare deliziosi cioccolatini artigianali.
Dopo il massaggio si procede con una doccia rigenerante che lascia la pelle liscia, morbida e profumatissima. Il cioccolato è un afrodisiaco molto potente, il suo inebriante profumo stimola le endorfine donando una sensazione di benessere e pace inoltre il cioccolato contiene un alcaloide attivo, la teobromina, che agisce a livello del sistema nervoso e ha un effetto positivo sulla concentrazione mentale e sulla prontezza psico-fisica.
Io sto già cercando qualche centro benessere che prevede il massaggio al cioccolato dalle mie parti, e voi che aspettate?
Foto da:
www.chocolatespa.com
www.h-bernardin.si
www.intravino.com
www.steannes.com
Parole di Serena Vasta