Il make up più bello di Cannes: i beauty look migliori di sempre [FOTO]

In attesa del Festival di Cannes 2016 ripercorriamo alcuni dei beauty look più belli sfoggiati dalle star in questi ultimi anni. Sfoglia la gallery per scoprirli tutti e sognare con noi.

Il make up più bello di Cannes: i beauty look migliori di sempre [FOTO]

Prepariamoci con il make up più bello di Cannes degli ultimi anni, ripercorrendo i beauty look migliori di sempre, in vista dell’edizione 2016 della kermesse che ogni anno richiama tantissime celebrities sul red carpet della Croisette. Sono tantissimi i look che hanno segnato la storia del Festival di Cannes, alcuni incredibilmente glamour e riusciti, altri senza ombra di dubbio stupefacenti e sorprendenti. Dalle labbra rosso fuoco di Kristen Stewart nel 2012 al raccolto da diva di Blake Lively con pancione nel 2014, passando per il taglio rasato di Natalie Portman nel 2005, sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty look migliori di Cannes.

Il Festival di Cannes è uno degli eventi in assoluto più attesi. Complici gli abiti meravigliosi portati con grande classe sul tappeto rosso dalle star e i loro beauty look da mozzare il fiato, anche per questo Cannes 2016 ci prepariamo a vederne davvero delle belle (in tutti i sensi!). Per prepararci alle novità che vedremo giorno dopo giorno dall’11 al 22 maggio, ecco una carrellata che ripercorre alcuni dei beauty look che hanno fatto la storia della Croisette degli ultimi anni.

A partire dai beauty look di Cannes 2015, non possiamo fare a meno di ricordare lo splendore di Marion Cotillard, con i capelli raccolti ed un make up più che raffinato, e la diafana e affascinante Cate Blanchett, con labbra corallo polpose e piene. Mood più rock, ma ugualmente tanto glam, per Cara Delevingne, che l’anno scorso ha sorpreso tutti con capelli ad effetto messy e labbra rosse dal finish metallico.
Andando un po’ più indietro nel tempo troviamo una elegantissima Kerry Washington, protagonista del tappeto rosso di Cannes nel 2009 con capelli raccolti e rossetto rosso per un make up in stile vecchia Hollywood, e, solo un anno prima, la bellezza sconvolgente di Angelina Jolie (a quel tempo incinta) con make up nude incredibilmente luminoso e capelli sciolti.

Chi ha fatto molto parlare di sè nel 2005, invece, è Natalie Portman. L’attrice, che ci ha sempre abituato a look bon ton, si presentò sul tappeto rosso con un inedito taglio di capelli rasato, che metteva in evidenza i suoi lineamenti perfetti, adottato per le riprese di V per Vendetta. Che dire, poi, volendo esplorare il vintage, del beauty look acqua e sapone e minimal sfoggiato da Kate Moss nel 1998?

Sfoglia la gallery per ripercorrere con noi i beauty look più belli di Cannes. Chissà cosa ci riserverà questa edizione 2016!
Stay tuned!