Il make up occhi profondo e intenso di Kate Winslet, da copiare!

Sulla copertina della rivista “L’Express Styles Magazine” Kate Winslet ha sfoggiato un look ed un make up occhi davvero splendidi, da copiare fino al minimo dettaglio! Ecco tutti i particolari di questo trucco!

Il make up occhi profondo e intenso di Kate Winslet, da copiare!

Eccoci di nuovo pronte a carpire qualche segreto di make up dalle star! Per occhi davvero penetranti e profondi, oggi ho deciso di ispirarmi alla splendida attrice Kate Winslet, che sulla copertina della rivista “L’Express Styles Magazine” nell’edizione di Ottobre 2011 ha sfoggiato un look ed un make up occhi davvero splendidi, cosa ne pensate ragazze? Personalmente ritengo che si tratti di un look da copiare fino al minimo dettaglio, a cominciare dalla morbida acconciatura che incornicia in maniera elegante il viso di porcellana della star, donandole un aspetto davvero splendido.

Oltre all’acconciatura, a catturare la mia attenzione sono stati gli splendidi occhi di Kate Winslet, che sulla copertina della rivista ha sfoggiato uno Smokey eyes molto elegante e assolutamente non eccessivo.
 
Come sempre, quando siamo alle prese con questo genere di make up, la prima cosa essenziale da tener presente è la luminosità dello sguardo. Se è vero che lo Smokey eyes infatti si basa sulle sfumature di colori piuttosto scuri intorno all’occhio, dobbiamo anche cercare di non commettere errori, e di non esagerare, per non rischiare di ottenere quell’orribile “effetto macchia”.
 
Lo Smokey sfoggiato dalla celebre ed elegantissima attrice è davvero splendido, senza dubbio da copiare, e potrete farlo grazie ai pratici consigli che troverete cliccando su questo link!
 
Per il momento è tutto care ragazze, a presto con nuovi consigli di bellezza!

Parole di Vasta Maria