Il make up last minute di Sephora

Noi donne moderne siamo sempre sommerse di cose da fare, ecco finalmente un make up last minute che vi alleggerirà le giornate e vi aiuterà a valorizzarvi al meglio.

Il make up last minute di Sephora

Per noi donne il make up è una vera salvezza, ci salva la vita la mattina dopo una notte in bianco e ci fa sembrare anche molto più belle. Truccarsi però richiede un bel pò di tempo, soprattutto quando vogliamo creare effetti particolarmente belli e sfumati, Sephora ci viene in aiuto con una linea di prodotti davvero innovativa, studiata appositamente per la donna di oggi che ha sempre le solite 24 ore per fare un milione di cose!

Noi donne spesso siamo ossessionate dal trucco perfetto soprattutto all’inizio di una relazione quando tutto deve essere perfetto compresa la nostra pelle e il nostro sguardo, ma per avere uno sguardo magnetico e la pelle perfetta occorre tempo e non sempre se ne molto, la stessa cosa vale per lo smalto, certe volte non si ha il tempo materiale per farlo asciugare, e non stò esagerando!
 

Il brand Sephora propone uno smalto su piccoli fogli di plastica, che si attacca alle unghie come un adesivo ma che è smalto al 100%, infatti si toglie solo con i prodotti adatti, un vero risparmio di tempo che, per gli deve destreggiarsi tra mille cose da fare, è un vero miracolo cosmetico!
 

Oltre allo smalto, il brand ha messo appunto anche un ombretto che si applica direttamente sulla palpebra e dà l’effetto sfumato, è disponibile una discreta gamma di colori, per imparare a valorizzarsi anche se si è con i minuti contati!
 

L’ombretto costa 3,90 euro invece lo smalto 7,90. Io mi sono già innamorata di questi prodotti, voi che ne pensate?
 

Foto da:
www.pedrininatura.net
beautynews.blogosfere.it
www.starnailsbeautyservice.com
www.styleforstyle.it

 

Parole di Serena Vasta