Il make up di Katherine Heigl

Il make up di Katherine Heigl per l'estate 2009, se vi piace il suo look sunkissed ecco i consigli e i prodotti giusti per farlo anche voi, non è per niente difficile!

katherine heigl

Katherine Heigl è un’attrice molto bella, look semplice ma incisivo sia quando è in scena nei suoi film e in Grey’s Anatomy che quando la si incontra per strada. Se vi piace il suo look da sunkissed ecco tutto quello che serve per avere un make up come la bella Katherine.

Il colorito è dovuto alla terra bicolor, la nuance più chiara si sfuma su tutto il volto mentre invece quella scura va più sugli zigomi. Gli occhi invece sono truccati con un ombretto color bronzo che si intona a meraviglia con il colore dei suoi occhi, poi abbiamo il mascara.
 

Il correttore-illuminante contrinuisce a creare un effetto pelle perfetta e infine le labbra in cui lei sceglie un lipgloss paillettato color rosa intenso.
 

Per i capelli invece in questo caso Katherine Heigl ha scelto un’acconciatura con i capelli raccolti fissati da una lacca a tenuta extrastrong!
 

Ecco i prodotti che servono:

  • Correttore-illuminante SkinFlash Radiance Booster Pen di Dior, 32,00 euro.
  • Ombretto Mineralize Eye Shadow-Engaging di M.A.C, 18,00 euro.
  • Mascara Hypnôse Drama di Lancôme, 28,50 euro.
  • Terra Phyto-Touches Sun Glow Pressed Powder Duo di Sisley Paris, 75,00 euro.
  • Gloss Lèvres Scintillantes di Chanel, 23,50 euro.
  • Lacca Elnett-Diamante di L’Oréal Paris, 5,49 euro.

 

Foto da:
www.elle.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.