Il make up de La Bella e la Bestia: i prodotti beauty ispirati al film [FOTO]

Sono davvero tanti i prodotti di make up ispirati a La Bella e la Bestia. Sfoglia la gallery per scoprire le limited edition beauty da non farsi assolutamente sfuggire.

Il make up de La Bella e la Bestia: i prodotti beauty ispirati al film [FOTO]

Sulla scia del successo dell’attesissimo live action con Emma Watson, sono tanti i prodotti di make up ispirati a La Bella e la Bestia suggeriti da molti brand che si occupano di beauty e che – è evidente! – sanno come far felici le proprie clienti. Si tratta prevalentemente di limited edition lanciate in concomitanza con l’arrivo del film al cinema: smalti, rossetti, ma anche trattamenti di skincare e beauty tools irresistibili sono pronti a catapultarci nel favoloso mondo di Belle. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti di bellezza dedicati a La Bella e la Bestia che non puoi proprio farti scappare!

Il live action La Bella e la Bestia è finalmente approdato sul grande schermo e il successo al botteghino è davvero da record. Il film interpretato da Emma Watson – che veste i romantici panni di Belle – sta avendo un’incredibile risonanza in tutto il mondo e, naturalmente, molti brand beauty hanno pensato di lanciare collezioni di make up ispirate a La Bella e la Bestia che stanno facendo sognare tutte le fan dell’incantevole storia d’amore firmata Disney. Così, mentre spopolano i tatuaggi con le rose – simbolo del film – abbondano le limited edition che sono destinate a trasformarsi in veri e propri pezzi da collezione, per cui è bene affrettarsi!

I trucchi ispirati a La Bella e la Bestia di L’Oréal

trucchi la bella e la bestia l'oreal

Tra i più gettonati, ci sono senza dubbio i trucchi a tema La Bella e la Bestia di L’Oréal. Il noto brand ha pensato di lanciare sul mercato un prezioso cofanetto che contiene rossetti e smalti ispirati ai personaggi principali del film: si spazia da Belle a la Bestia, senza trascurare gli ogetti animati del castello come Lumière e Mrs. Brick. Le nuance dei prodotti sono di grande tendenza e i packaging sono davvero curati sin nei minimi dettagli, con decorazioni e cromie che rimandano al mondo di Belle. Il cofanetto L’Oréal La Bella e la Bestia e i suoi rossetti sono già un cult!

Gli altri prodotti di make up a tema La Bella e la Bestia

altr prodotti make up la bella e la bestia

L’Oréal non è l’unico brand ad aver deciso di cavalcare il successo del film Disney. Tra gli altri prodotti di make up a tema La Bella e la Bestia segnaliamo i nuovi rossetti del brand Etude House – sono del marchio alcuni dei cosmetici coreani assolutamente da avere! – e la collezione di trucchi che Cute Press ha realizzato proprio in collaborazione con Disney: il marchio thailandese propone rossetti liquidi, palette di ombretti e molto altro ancora.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri trucchi ispirati a La Bella e la Bestia.