Il make up da sposa di Bella Swan in Breaking Dawn

Oggi esce l'attesissimo quarto capitolo della saga di Twilight Breaking Dawn parte 1. Per aiutarvi a superare l'attesa noi vi mostriamo il look da sposa di Bella Swan soffermandoci su ciò che ci compete, make up e acconciatura.

Il make up da sposa di Bella Swan in Breaking Dawn

Oggi vi proponiamo un make up da sposa molto particolare, non si tratta del trucco sfoggiato da una Star, ma di quello indossato dalla protagonista di una delle saghe più amate degli ultimi dieci anni, naturalmente parliamo di Bella Swan in Breaking Dawn parte 1. Esce oggi l’attesissimo quarto capitolo della saga di Twilight e finalmente il bellissimo vampiro Edward e la sua goffa e coraggiosa Bella convoleranno a nozze. Se i dettagli riguardo all’abito sono super segreti, qualche immagine è già trapelata per ciò che riguarda il make up e l’acconciatura di Bella il giorno delle sue nozze.
Nel nuovo film della saga di Twilight finalmente vedremo Bella e Edward coronare il loro sogno d’amore e assisteremo alle tanto attese nozze. Per solleticare la vostra curiosità in attesa di vedere il film noi vi mostriamo il sofisticato look da sposa di Isabella Swan.
 
La dolce Bella non sfoggia mai make up troppo pesanti o vistosi. Il trucco scelto per lei è sempre acqua e sapone, al massimo vengono utilizzati un velo di ombretto grigio o un tocco di matita nera per enfatizzare lo sguardo, lo stesso discorso vale per il trucco da sposa. Dimenticate il make up rock tanto amato da Kristen Stewart, Bella Swan nel giorno delle sue nozze sfoggia un trucco soft composto da una base leggera e praticamente perfetta e da un make up occhi delicato, un ombretto neutro sulla palpebra, un filo di matita nera per intensificare le ciglia superiori, una leggera ombreggiatura grigia sotto la rima inferiore dell’occhio e tanto mascara per enfatizzare il suo sguardo.
 
Per completare il look di Bella è stata realizzate un’acconciatura semplice su sui è stato appuntato il velo da sposa. Ricreare il raccolto da sposa della protagonista di Twilight è molto semplice. L’acconciatura della sposa è uno chignon basso e romantico che può essere realizzato in pochi istanti arrotolando i capelli su se stessi e fissandoli con cura sulla nuca. Che ne dite del look da sposa di Bella Swan? Vi piace o lo trovate un po’ banale?

Parole di Claudia Sobrero