Il Mago Forest e la sua fan si sposano a Venezia

Il Mago Forest, uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana è pronto a pronunciare il fatidico si, e lo farà fra pochi mesi, a Venezia, con una sua fan! Ecco tutti i dettagli!

Mago Forest


Matrimonio in vista per il Mago Forest. Uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana, noto per la sua partecipazione ai programmi Zelig, Chiambretti Sunday Show e tanti altri ancora, è pronto a pronunciare il fatidico si, e lo farà fra pochi mesi, a Venezia, dove il noto conduttore diventerà ufficialmente il marito di una ragazza di nome Angela. A parlarne apertamente è stato pochi giorni fa lo stesso Mago Forest, all’anagrafe Michele Foresta, che in un’intervista rilasciata alla rivista “Oggi” ha dichiarato: “Si chiama Angela, è trevigiana e lavora per un’azienda che produce jeans. Ci siamo conosciuti otto anni fa, dopo un mio spettacolo. Mi ha chiesto l’autografo e si è innamorata della mia calligrafia…”.

Insomma, a quanto sembra quello fra Angela ed il suo quasi maritino sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, e pare proprio che fra i due piccioncini vi sia davvero un grande affiatamento.

Continua a leggere

“Ora testo su di lei le mie battute osé – racconta lo showman – E spesso Angela mi manda a quel paese. Con lei, però, non mi vesto da comico. Pensate se a casa Bisio fosse scemo come è in tv!”.

Continua a leggere

Detto questo, il famoso personaggio di Zelig dice la sua anche in merito a un suo collega “mago”, il Mago Casanova, un personaggio che a quanto sembra non convince molto: “Casanova non mi convince: è come se un tenore diventasse famoso perché stona. Anche io sbaglio magie, ma lo faccio apposta, lui fa disastri”.

Continua a leggere

Voi cosa ne pensate ragazze? Il comico avrà ragione? Non ci resta che mandare tanti auguri al ‘Mago Forest’ e alla sua compagna Angela per le loro imminenti nozze!

Parole di Vasta Maria

Da non perdere