Il maglione lana e frange di Isabel Marant che piace alle star

Il maglione di lana alpaca decorato con le frange di Isabel Marant della collezione autunno inverno 2011 2012 piace molto alle star, eccolo addosso a Katie Holmes e Rachel Bilson.

Il maglione lana e frange di Isabel Marant che piace alle star

Il maglione di lana con le frange di Isabel Marant della collezione autunno inverno 2011 2012 è abbastanza bizzarro, vero? Beh questo bel maglioncino ha già fatto breccia nel cuore delle star, è stato indossato da Katie Holmes e anche da Rachel Bilson, due ragazze che hanno in comune una grande passione per la moda. Rachel e Katie si lasciano sedurre da questo maglione che a me alla sfilata non aveva detto molto, ma che, a quanto pare, è un prodotto di successo, bizzarro al punto giusto!

I maglioni di lana con le stampe jacquard sono molto alla moda nella stagione fredda, li abbiamo visti in versione natalizia proposti da tante case di moda, ed adesso c’è anche questo nuovo modello di Isabel Marant impreziosito dalle frange lunghe e colorate.
 
Rachel Bilson ha indossato questo bel maglioncino in preziosa lana alpaca per la campagna pubblicitaria di ShoeMint, per la linea di calzature per cui è la designer e anche il volto dell’advertising. Chissà che un giorno non diventi una designer affermata come Victoria Beckham. In questa foto dell’advertising, Rachel indossa il famoso maglioncino di Isabel Marant in una tonalità bianco panna, questo modello è impreziosito da poche decorazioni jacquard, nella parte davanti e nelle maniche, ma anche da stilose frange nella parte frontale. A questo maglione abbina dei pantaloni neri e degli stivaletti animalier.
 
Katie Holmes invece ha indossato il maglione di Isabel Marant per andare a fare pattinaggio sul ghiaccio con Suri e Tom Cruise e lo abbina a dei jeans. Un look semplice e perfetto per fare un po’ di movimento e per far divertire la sua piccola Suri.
 
Voi che ne pensate di questo maglione? Vi piace? Lo acquistereste? Il prezzo di 420,00 euro, è abbastanza caro, ma le griffe famose riescono a fare molto peggio!

Parole di Serena Vasta