Il look raffinato di Charlene Wittstock, futura Principessa di Monaco

Oggi vogliamo farvi conoscere meglio la bellissima Charlene Wittstock, la fidanzata di Alberto di Monaco e futura Principessa. Per conoscerla meglio andiamo alla scoperta dei suoi look più belli.

La bella Charlene Wittstock presto convolerà a nozze con il Principe Alberto di Monaco e siederà sul trono appartenuto in precedenze alla mai dimenticata e sempre amata Grace Kelly. Se Kate a Londra deve fare i conti con lo scomodo ricordo dell’amatissima e bellissima Diana, Charlene si troverà a confronto con un vero e proprio mito che ha stregato e fatto innamorare di se tutto il mondo, la meravigliosa e elegantissima Principessa Grace. La bella Charlene, nuotatrice di origini sudafricane, sembra essersi ambientata bene nel piccolo principato e nelle uscite ufficiali ha mostrato una grazia e un senso dello stile all’altezza delle donne Grimaldi.
Oggi cerchiamo di farvi conoscere meglio la futura Principessa di Monaco mostrandovi le acconciature e i make up più belli sfoggiati dall’elegatissima Charlene.
 
La bella Charlene in fatto di capelli e cappelli la sa lunga, per le nozze dei reali inglesi ha sfoggiato un bellissimo cappello a testa larga che non sfigurava su di lei data l’altezza, e nelle occasioni più formali ha saputo sfruttare a suo favore l’imposizione di dover indossare un copricapo. La futura principessa nelle uscite ufficiali ama portare i capelli raccolti in elegantissimi chignons molto ordinati e predilige i raccolti che scoprono il viso, nelle rare occasioni un cui l’abbiamo vista con i capelli sciolti abbiamo potuto notare che negli ultimi tempi ha scelto un taglio davvero molto glamour, un demi bob di grande tendenza che mette in risalto i suoi lineamenti perfetti.
 
Charlene ha uno stile molto raffinato e il make up che sceglie per le uscite ufficiali e in linea con il look, solitamente predilige i trucchi luminosi in toni neutri che mettono in risalto i suoi bellissimi occhi chiari senza essere però mai eccessivi, in qualche occasione speciale le abbiamo visto sfoggiare dei trucchi un po’ più strong come degli smokey sui toni del grigio scuro, ma sono davvero episodi sporadici.

Parole di Claudia Sobrero