Il look premaman super chic di Victoria Beckham e January Jones

Ecco per voi il look premaman super chic di Victoria Beckham e January Jones, due belle donne in dolce attesa che non rinunciano ad essere trendy e alla moda anche col pancione.

Il look premaman super chic di Victoria Beckham e January Jones

Victoria Beckham e January Jones sono in dolce attesa, tutte e due mi hanno stupito per il look premaman che hanno adottato, uno stile elegante e chic, oserei dire quasi perfetto. Mi piace quando le donne non rinunciano alla propria bellezza e femminilità durante la gravidanza, non è necessario andare avanti a maxi pantaloni e salopette giganti, con un po’ di attenzione e di gusto ci si può vestire normalmente, inglobando il pancione in modo gentile e raffinato.

Quando ho scoperto della gravidanza di Victoria Beckham mi sono subito chiesta come avrebbe scelto di vestire, lo so che ha altri tre figli, ma durante quelle gravidanze ero disattenta, non scrivevo in un blog di moda e non ho mai dato particolare attenzione ai look delle mamme in dolce attesa.
 
Oggi vediamo insieme le scelte premaman di Victoria Beckham e della bella attrice di Mad Men. Victoria è già alla quarta gravidanza quindi ormai ha una certa dimestichezza con questo tipo di look, e devo dire che costruisce i suoi outfits molto bene, non cerca di nascondere la pancia (come insinuano i maligni) ma non veste in modo un po’ ridicolo come fanno altre mamme.
 
Il pancione è ancora poco evidente in January Jones quindi può permettersi di indossare vestiti normali, e non linee premaman, in questo caso sceglie un vestito blu di Prussia bello e chic firmato Doo.Ri con una manica tutta fatta in pizzo.
 
Io apprezzo molto l’eleganza discreta di queste belle signore… voi che ne pensate? Vi piacciono i loro look?

Parole di Serena Vasta