Il look perfetto di Kirsten Dunst con abiti Chloè e accessori Chanel

Ecco per voi il look perfetto di Kirsten Dunst per partecipare al programma Good Morning America, con abito e cappotto Chloè e accessori glamour di Chanel.

Il look perfetto di Kirsten Dunst con abiti Chloè e accessori Chanel

La bellissima attrice Kirsten Dunst ha partecipato al programma televisivo Good Morning America e per questa occasione mondana ha scelto un look fantastico e chic, un altro dei suoi look perfettamente riusciti e che ormai non sorprendono più, ha davvero un ottimo gusto, cambia spesso stile ma è sempre molto carina e originale. Per partecipare al programma Good Morning America sceglie un vestitino a fiori con una stampa chiara sui toni dell’avorio di Chloè.

Kirsten Dunst non ha un marchio di moda che predilige in assoluto, ama cambiare ma non possiamo non notare che nel suo cuore un posticino speciale lo occupa la griffe francese Chanel e il suo mentore Karl Lagerfeld che riesce ogni anno a creare piccole magie.
 
Questa volta per il programma Good Morning America, Kisten opta per un bel total look Chloè della collezione resort 2012, ma gli accessori sono Chanel, abbinati davvero alla perfezione. Kirsten sceglie un tubino smanicato con una stampa molto romantica che ricorda le vecchie tappezzerie dei castelli, fiori dai toni pastello e chiari su un tessuto avorio.
 
Per dare però un tocco frizzante al suo look abbina a questo vestito un cappottino doppio petto in stile militare sempre di Chloè in una bella tonalità di arancione.
 
Gli accessori come dicevamo sono Chanel, indossa un paio di pumps in vernice bicolore in avorio e nero e poi una 2.55 dai toni pastello tutta piumosa.
 
Un look da copiare assolutamente!

Parole di Serena Vasta