Il look perfetto di Gisele Bundchen con l'abito glitterato Oscar de la Renta

Ecco per voi il look perfetto di Gisele Bundchen con l'abito glitterato Oscar de la Renta della collezione Pre Fall 2011 indossato in occasione degli AFI Life Achievement Award in onore di Morgan Freeman.

Il look perfetto di Gisele Bundchen con l’abito glitterato Oscar de la Renta

Gisele Bundchen è una vera regina di stile, da modella professionista ha indossato alla perfezione un abito Oscar de la Renta della collezione Pre Fall 2011! Gisele è la modella più pagata del momento e secondo le stime si appresta ad essere anche la prima modella miliardaria al mondo, un bel successo per la top model brasiliana che calca le passerelle, si dedica alla beneficenza, alla famiglia e ha anche il tempo di lanciare delle linee tutte sue! Gisele Bundchen è bella e questo è certamente merito di Madre Natura, ma è una donna con la testa sulle spalle, da prendere ad esempio.

La bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen ha partecipato alla 39esima edizione degli AFI Life Achievement Award in onore di Morgan Freeman, il protagonista era il bravissimo attore, ma la scena l’ha rubata Gisele con la sua conturbante bellezza.
 
Gisele Bundchen ha scelto di indossare un meraviglioso abito da sera firmato Oscar de la Renta, un modello meraviglioso in chiffon effetto glitter sui toni dell’argento impreziosito da una cintura fucsia con un fiocchetto. L’abito fa parte della collezione Pre Fall 2011 ed è assolutamente meraviglioso.
 
Gisele completa il suo look con un paio di scarpe firmate Jimmy Choo, i sandali Zona, e con una clutch, accattivante e glam, di Kauffman Couture.
 
Con semplicità e classe riesce ad essere la più bella, senza alcuno sforzo!
 
Gisele Bundchen Oscar de la Renta

Parole di Serena Vasta