Il look menswear di Leighton Meester contagia tutte le star!

Il look menswear ha invaso il red carpet, dopo averlo visto in Leighton Meester che ha scelto Thom Browne, anche Jessica Alba, Lara Bingle e Winona Ryder scelgono un look maschile!

Il look menswear di Leighton Meester contagia tutte le star!

Il look menswear in stile uomo puntualmente torna di moda e lo fa anche nella stagione autunno inverno 2010-11 anche se stavolta c’è lo zampino di Leighton Meester, la star di Gossip Girl, che in occasione Gotham Independent Film Awards 2010 sceglie un tailleur molto mascolino che ha stupito tutto ma che, dopo un primo momento di smarrimento, è stato accolto con molto piacere da tutti. Dopo Leighton Meester però anche altre star si sono fatte tentare dal look menswear, vediamole insieme!

Leighton Meester ha indossato un abito firmato Thom Browne, una scelta stilosa ma anche simpatica perchè è proprio per la stagione primavera estate 2011 che il designer ha debuttato nelle linee da donna. L’unico tocco di femminilità è dato dalle dècolletes nere con tacco alto di Ferragamo.
 

Dopo Leighton Meester anche altre celebrities hanno accolto lo stile mesnwear, Jessica Alba, Lara Bingle e Winona Ryder scelgono dei tailleur maschili ma molto carini.
 

Jessica Alba sceglie un completo in velluto nero Dolce & Gabbana che abbina a scarpe e borsa di Christian Louboutin e un bracciale in swarovski. Lara Bingle invece punta sulla semplicità e sceglie un tailleur nero in tessuto con camicetta bianca e un nastrino attorno al collo con un bel fiocchetto.
 

Winona Ryder è incantevole con il suo tailleur Givenchy by Riccardo Tisci, un completo in nero che abbina ad una pochette in raso e ad una collana in argento con pendente in swarovski.
 

Voi chi preferite?
 
look menswear

Parole di Serena Vasta