Il look floreale low cost di Nikki Reed firmato Topshop per la premiere di "Breaking Dawn – Part 1"

Le star amano Topshop e la moda economica! Tra queste c'è l'attrice Nikki Reed che ama gli abiti del brand low cost inglese e non perde occasione per sfoggiare i modelli più trendy.

Il look floreale low cost di Nikki Reed firmato Topshop per la premiere di “Breaking Dawn – Part 1”

Dopo aver mandato in visibilio i fan italiani sul red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011, i giovani attori di The Twilight Saga: Breacking Dawn – Part 1″, l’attesissima prima parte dell’ultimo capitolo della saga sui vampiri, sono impegnati in un tour promozionale che li sta portando in giro per il mondo. Tra le attrici più ammirate c’è Nikki Reed, che nel film interpreta la biondissima ed algida Rosalie, che ha sfoggiato in occasione della premiere di Chicago un semplice abito floreale di Topshop. Sembra che ormai sempre più star inizino ad amare la moda low cost tanto da sfoggiare capi economici anche in occasioni speciali.

Nikki Reed ama molto la moda del brand inglese di moda low cost che, purtroppo, non è ancora possibile acquistare in Italia. Non è raro scovare tra i look più recenti dell’attrice della saga di Twilight molti abiti di Topshop. Del resto l’attrice americana non è l’unica celebrità che ama sfoggiare i look low cost del brand: ricordate l’abito romantico indossato da Rachel Bilson?
 
Come molti abiti Topshop per l’autunno inverno 2011 2012 anche questo modello è davvero delizioso e di tendenza. L’attrice ha abbinato il vestito ad un paio di scarpe rosse e un blazer nero con le spalline ampie in stile anni ’80. Un look semplice e molto giovanile che dimostra quanto nella scelta di un look non conti quanti soldi si sono spesi ma lo stile nell’abbinare i capi.
 
E voi cosa ne pensate di questo look firmato Topshop? Vi piace?

Parole di Ilaria Galli