Il look estivo e radioso di Beyoncé completato da pumps Casadei

Beyoncè è stata fotografata a Londra all'uscita da Harrolds mentre indossava un minidress arancio bellissimo e pumps in bianco firmate Casadei, tra le scarpe più scelte dalle celebrity quest'anno.

Il look estivo e radioso di Beyoncé completato da pumps Casadei

Beyoncé conserva come sempre il suo look solare completando un outfit prettamente estivo e colorato con pumps Casadei, come tante altre celebrity prima di lei. La bella cantante è infatti stata fotografata fuori da Harrolds a Londra mentre indossava un favoloso minidress con riccetto in vita color arancio, perfetto con il colore dei capelli di Beyoncè, nonché aderente a una delle fantasie fashion del momento, il color block, e sotto spuntavano le double platform Casadei, pumps con tacco vertiginoso e triplo plateau, un modello in effetti molto originale, non trovate?

Sono tante le star che continuano a preferire Casadei tra gli shoe-designer più di successo, certo la scelta Christian Louboutin è sempre dietro l’altro, come anche quella di scarpe Christian Dior che Beyoncé sfoggiava solo qualche mese fa.
 
Però non è male vedere un artista di casa nostra tra i grandi dello star system, no?
 
Casadei Platform Pump