Di Serena Vasta | 12 Agosto 2011

Blake Lively è stata fotografata qualche tempo fa sul set di “Savages” a Los Angeles, la bella star di Gossip Girl indossa capi griffati e semplici, fa quasi strano non vederla in ghingheri come al suo solito, vero? Blake Lively indossa una canotta lunga e molto semplice ma scollata e anche parecchio e sotto ha una gonnellina che sembrerebbe Missoni, così come lo è anche il bikini che si intravede dalla canotta. Un look riuscito non può non comprendere una bella borsa, stavolta Blake punta su Diane von Furstenberg.
Blake Lively è una ragazza molto carina che, grazie a Gossip Girl, è diventata famosissima in tutto il mondo, è una delle protagoniste del teen drama, è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial delle Chanel Mademoiselle Bags ed è il nuovo flirt (fidanzata?) di Leonardo di Caprio.
Blake Lively sceglie una favolosa borsa firmata Diane von Furstenberg, la “Stephanie” handbag in tonalità grigie, beige e marrone a righine.
I costumi da bagno di Missoni sono molto amati dalle celebrities, queste righine coloratissime e chic stanno bene addosso e in spiaggia. Blake sceglie un modello con il reggiseno a triangolo e slip con i laccetti che fa parte della linea mare di Missoni.
Vi piacciono le scelte di Blake?
Parole di Serena Vasta