Il look estivo di Blake Lively, bikini Missoni e borsa Diane von Furstenberg

Oggi vi presentiamo il look estivo di Blake Lively sul set di "Savages" ha sfoggiato un coloratissimo bikini Missoni e borsa Diane von Furstenberg.

Il look estivo di Blake Lively, bikini Missoni e borsa Diane von Furstenberg

Blake Lively è stata fotografata qualche tempo fa sul set di “Savages” a Los Angeles, la bella star di Gossip Girl indossa capi griffati e semplici, fa quasi strano non vederla in ghingheri come al suo solito, vero? Blake Lively indossa una canotta lunga e molto semplice ma scollata e anche parecchio e sotto ha una gonnellina che sembrerebbe Missoni, così come lo è anche il bikini che si intravede dalla canotta. Un look riuscito non può non comprendere una bella borsa, stavolta Blake punta su Diane von Furstenberg.

Blake Lively è una ragazza molto carina che, grazie a Gossip Girl, è diventata famosissima in tutto il mondo, è una delle protagoniste del teen drama, è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial delle Chanel Mademoiselle Bags ed è il nuovo flirt (fidanzata?) di Leonardo di Caprio.
 
Blake Lively sceglie una favolosa borsa firmata Diane von Furstenberg, la “Stephanie” handbag in tonalità grigie, beige e marrone a righine.
 
I costumi da bagno di Missoni sono molto amati dalle celebrities, queste righine coloratissime e chic stanno bene addosso e in spiaggia. Blake sceglie un modello con il reggiseno a triangolo e slip con i laccetti che fa parte della linea mare di Missoni.
 
Vi piacciono le scelte di Blake?
 
missoni costume e borsa furstenberg

Parole di Serena Vasta