Il look di Scarlett Johansson in Iron Man 2

Una delle più belle attrici del pianeta cambia look, o meglio,torna a cambiare look in occasione delle riprese del film in uscita il prossimo mese. Parliamo naturalmente di Scarlett Johansson che, per il secondo capitolo del colossal by Marvel, Iron Man 2, diventa una bellissima rossa...

Il look di Scarlett Johansson in Iron Man 2

Una delle più belle attrici del pianeta cambia look, o meglio, torna a cambiare look in occasione delle riprese del film in uscita il prossimo mese. Parliamo naturalmente di Scarlett Johansson che, per il secondo capitolo del colossal by Marvel, Iron Man 2, diventa una bellissima rossa dai tratti molto marcati, look che decisamente non le stona, nei panni della Vedova Nera. L’abbiamo vista, sin dagli esordi, passare dal biondo platino, al biondo cenere, fino al nero corvino, adesso la vediamo in veste di eroina di ferro dallo sguardo felino e il passo felpato.
A ricreare l’atmosfera di quell’ambiente, può aiutarci il profumo, se pur maschile, Diesel Only The Brave Iron Man, che, grazie alle dolci note di violetta, può diventare anche unisex, per le donne che amano i profumi più intensi. Lo sguardo dell’attrice è invece marcato da sottili, ma intense, linee di eye-liner, e un’immancabile smokey eyes da passerella, da riproporre partendo dall’ombretto in crema di MAC, Cream Colour Base, mentre per il viso non possiamo che non citare uno dei primi blush in crema, il Miracle Touch creamy blush di Max Factor.
 
Naturalmente ciò che più colpisce, soprattutto in questa circostanza, della diva, è il corpo statuario e davvero d’acciaio. Esistono molti prodotti che, associati ad un duro esercizio fisico, possono favorirne i risultati, come la Crema Risplendente Serum Vegetal Force di Yves Rocher. Non ci resta che attendere l’uscita del film nelle sale, e capire, in prima persona se questo nuovo look della star la esalta a dovere!

Parole di AnnaMarchese