Il look di Rachel Bilson

Guardate che carino il look di Rachel Bilson, se vi è piaciuto e volete vestirvi come lei ecco un piccolo tutorial con i consigli e le cose da comprare per vestirvi come lei, ovviamente non deve essere tutto di marca per forza.

Vi piace Rachel Bilson? La viziatissima Summer di The O.C nella vita reale è carina, sobria e discreta, niente paparazzate o eccessi, tranne quando si parla di moda, perchè in questo caso è una vera fashion addicted e se ci fate attenzione è sempre all’ultima moda, ma con gusto.

Guardate che carina la mise sfoggiata da Rachel Bilson, se anche voi volete vestirvi come sei e scopiazzare un pò il suo look ecco cosa vi serve:

  • Vestitino Love Moschino in cotone nero con maniche a sbuffo e ruches a 204,00 euro oppure l’abito plissé in mussola di cotone jacquard nera con scollatura tonda e inserti in tartan di Max&Co a soli 99,00 euro.
  • Borsa Furla in pelle marrone a 280,00 euro.
  • Tronchetti in pelle marrone con laccetti di Elisabetta Franchi Celyn b che costano 286,00 euro.
  • Occhiali in acetato effetto tartaruga by Persol a 190,00 euro.
  • Bracciale rigido in maglia di metallo con lavorazione a intreccio di Simoni Alessandro a 49,00 euro.

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.