Il look di Kate Middleton al matrimonio di Pippa

Difficilmente la Duchessa di Cambridge sbaglia un colpo in fatto di stile durante le occasioni importanti. Anche alle nozze della sorella Pippa con il finanziere James Matthews nella campagna inglese, Kate Middleton ha spiccato tra gli altri invitati per la sua mise sobria ed elegante

Il look di Kate Middleton al matrimonio di Pippa

Kate Middleton al matrimonio di Pippa: il look è impeccabile! Difficilmente la Duchessa di Cambridge sbaglia un colpo in fatto di stile durante le occasioni importanti. Anche alle nozze della sorella con il finanziere James Matthews nella campagna inglese, la moglie del Principe William ha spiccato tra gli altri invitati per la sua mise sobria ed elegante: un abito da “reale” che sicuramente la Regina Elisabetta, grande assente al matrimonio dell’anno, avrebbe apprezzato. Anche questa volta, Kate Middleton si è affidata all’estro di Sarah Burton per Alexander McQueen, designer del suo abito da sposa.

Kate Middleton al matrimonio di Pippa

[npgallery id=”8107″]
Kate ha deciso di mantenere un low profile durante il matrimonio della sorella, per evitare di “oscurarla” durante il suo grande giorno. La Duchessa, infatti, non ha sfilato davanti ai paparazzi per entrare in chiesa, ma è arrivata in sordina con i figli George e Charlotte, paggetti speciali della cerimonia. I fotografi però erano tutti per lei. Splendida la Duchessa con un abito longuette di Alexander McQueen color rosa pesca dalla forma morbida, maniche a sbuffo e scollo a V. A impreziosire la mise, il cappellino in coordinato griffato Jane Taylor, orecchini Kiki McDonough, e ovviamente il suo bellissimo anello di fidanzamento. Come sempre, promossa!

Scopri gli altri look di Kate qui:
Tutti i look di Kate Middleton
Kate Middleton: un abito per tante occasioni
La sobrietà del look di Kate Middleton
[vedianche type=”gallery” id=”8105″]

Parole di Monica Monnis