Il look di Kate Middleton al matrimonio di Harry e Meghan

Anche al matrimonio di Harry e Meghan Markle, la splendida Kate Middleton è riuscita a catalizzare le attenzioni dei presenti. La duchessa di Cambridge era stupenda, in abito corto bianco panna.

15
Il look di Kate Middleton

Kate Middleton ha sfoggiato uno splendido look, al matrimonio di Harry e Meghan. Il royal wedding, che si è tenuto poche ore fa, è stato senza alcun dubbio l’evento più atteso dell’anno. I sudditi erano curiosi di scoprire l’abito da sposa della bellissima Meghan Markle e, in seconda battuta, l’outfit scelto da Kate Middleton. E anche questa volta la duchessa di Cambridge non ha deluso il pubblico, sebbene sia riuscita a non rubare la scena alla sposa. Ecco l’abito indossato da Kate per le nozze del principe Harry.

Kate Middleton, l’outfit al royal wedding

Oggi pomeriggio, sabato 19 maggio 2018, si è celebrato il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. I due sposi, bellissimi ed emozionati, sono rimasti sempre al centro dell’attenzione dei sudditi e dei milioni di telespettatori che hanno seguito la cerimonia in diretta tv e in streaming.

Ma ad un certo punto Kate Middleton ha catturato l’attenzione dei presenti: il suo arrivo, assieme ai paggetti e alle damigelle, non è certo passato inosservato, sebbene si sia trattata di una brevissima apparizione.

La duchessa di Cambridge, mano nella mano con i figli George e Charlotte, ha salito la scalinata che porta alla cappella di st. George sfoggiando un look strepitoso. Il suo abito, bianco panna con cappellino coordinato, era firmato Alexander McQueen.

Si tratta di un outfit già visto, dato che Kate è solita riutilizzare i suoi abiti in più occasioni. In particolare, il suo abbigliamento odierno ha stupito per la sua lunghezza: la Middleton ha indossato una gonna piuttosto corta, forse un po’ troppo rispetto a quello che ci si sarebbe aspettati ad un matrimonio reale.

Parole di Giulia Sbaffi