Il look di Jennifer Lopez in Gianfranco Ferrè

jennifer lopez, gioielli Cavalli, abiti, orecchini, primavera 2010,

Il look di Jennifer Lopez in Gianfranco Ferrè

La cantante e attrice Jennifer Lopez in occasione del Spring Benefit Concert & Awards Ceremony tenutosi a New York ha sfoggiato un look strepitoso, curato in ogni minimo dettaglio, ed ovviamente firmato dalla testa ai piedi, ma questo è abbastanza prevedibile. Sono quattro le griffe che compongono il suo look: Gianfranco Ferre, Sergio Rossi, Roberto Cavalli ed Etro, se volete saperne di più mettetevi comode e continuate a leggere, Jennifer Lopez si sta rivelando una fashionista tra le più attive, è molto spesso in giro per eventi mondani e per fortuna spesso a sfondo benefico come in questo caso.

Stavolta anzicchè analizzare il look pezzo per pezzo, partiremo dagli stilisti, che è anche più divertente!

  • Gianfranco Ferre: l’abito è proprio Ferrè e con tutto quest’oro luminoso e strabiliante ce lo aspettavamo, forse è un po’ strettino sui fianchi di Jennifer, ma le sta comunque bene, questo genere di abito sono la cosa migliore per lei.
  • Sergio Rossi: non possono che essere le scarpe delle décolletés open toe con doppio plateau e tacco altissimo, delle scarpe favolose e sexy.
  • Roberto Cavalli: i gioielli indossati da Jennifer sono dell’italianissimo Cavalli, abbiamo un maxi anello e degli orecchini piccoli e discreti ma molto preziosi.
  • Etro: la maxi pochette di Jennifer Lopez è firmata Etro, una borsa molto particolare, che a dir la verità non mi fa impazzire, ma forse dipende molto dall’abito con cui non c’entra proprio niente!

 

Parole di Serena Vasta