Il look di Emma Watson per il gran di finale di Harry Potter

Ecco per voi i look più belli che Emma Watson ha indossato in occasione della premiere e del photocall del film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II, l'ultimissimo capitolo.

Il look di Emma Watson per il gran di finale di Harry Potter

Harry Potter chiude tra le lacrime di Emma Watson, che se da un lato è triste per la fine di questa splendida avventura, dall’altro sfoggia abiti assolutamente favolosi dei più grandi designer del mondo. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II è l’ultimo film della saga dedicata al maghetto di J.K. Rowling, un red carpet da sogno in cui la bellissima Emma sfoggia abiti da vera principessa, da Oscar de la Renta a Valentino, fino a Elie Saab e Rafael Lopez, mise assolutamente favolose!

La prima mise sfoggiata da Emma è per il photocall a Londra, si tratta di un abito da sera in pizzo nero di Rafael Lopez con maniche e bordino della gonna decorati con ruches frou frou. Completa il suo look con delle pumps nere firmate Chanel.
 
In occasione della conferenza stampa a Londra la bellissima Emma sfoggia un delizioso abito Valentino della collezione autunno inverno 2011-12, un abito in chiffon di seta color cipria impreziosito da cristalli Swarovski.
 
In occasione della premiere mondiale di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II sceglie un abito bellissimo di Oscar de la Renta che fa parte della collezione autunno inverno 2011-12, corpetto gioiello con strass e swarovski e una gonna a balze fatte in chiffon grigio ghiaccio. A questo abito abbina una giacca bianca di Antonio Berardi.
 
Poi per il party post premiere indossa un abito Elie Saab della collezione primavera estate 2011, un abito grigio ghiaccio in chiffon con dei luminosi cristalli Swarovski, ai piedi delle pumps di Giuseppe Zanotti.
 

Parole di Serena Vasta