Il look di Belen Rodriguez con un abito tempestato di Swarovski e make up Giorgo Armani. Non era splendida?

Belen Rodriguez ha sfilato alla sfilata conclusiva del triennio dell'Istituto Marangonio, una delle più importanti scuole di moda italiane. Vi è piaciuto il look di Belen?

Il look di Belen Rodriguez con un abito tempestato di Swarovski e make up Giorgo Armani. Non era splendida?

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha sfilato in passerella per il fashion show conclusivo dei corsi triennali dell’Istituto Marangoni di Milano, una delle più importanti scuole di moda italiane. La bellissima Belen è stata la modella d’eccezione della sfilata ed ha indossato un’originalissima e un po’ sopra le righe creazione degli allievi della scuola: un abito tempestato di Swarovski Elements. Anche il make up non è stato da meno. A truccare le modelle che hanno calcato la passerella sono stati Donatella Ferrari, Face Designer Giorgio Armani, con un team di ben dieci truccatori!

Belen Rodriguez non è la prima star della tv a prestare la propria immagine e a partecipare ad una sfilata. Anche Elisabetta Canalis, sua collega a Sanremo 2011, non ha resistito alla tentazione ed è stata la madrina della sfilata di Silvian Heach in cui il brand ha presentato la nuova collezione primavera estate 2012.
 
L’abito indossato da Belen Rodriguez, testimonial per 2jewels, era davvero molto originale e nonostante non abbia apprezzato molto il mini abito il mantello in verde acqua, che la Rodriguez ha indossato quasi come uno strascico, era davvero splendido.
 
La sfilata, in cui sono state mostrate le creazioni degli ottantacinque neo diplomati dell’Istituto Marangoni, è stata un vero successo, merito, non solo di Belen Rodriguez, ma anche dell’affascinante location. L’evento si è svolto, infatti, nel SuperStudio Più dell’eclettica Zona Tortona di Milano, sede dei party di Milano Moda Donna e di numerosi eventi legati al Salone del Mobile e al design più innovativo e sperimentale.
 
Vi è piaciuta Belen Rodriguez in passerella?

Parole di Ilaria Galli