Il look casual di Emma Roberts con accessori rossi, come Kate Middleton!

Oggi vi presentiamo il look casual di Emma Roberts con accessori rossi, come Kate Middleton! Emma indossa delle ballerine rosse Ferragamo e una tracolla di Proenza Schouler.

Il look casual di Emma Roberts con accessori rossi, come Kate Middleton!

Emma Roberts è una nipotina d’arte, lo volete sapere chi è sua zia? Julia Roberts! Non sappiamo ancora se Emma Roberts avrà la stessa fortuna e lo stesso successo della zia, ma di certo le carte sono buone, è paparazzata ovunque, è carina e sa come valorizzare il suo look, insomma la stoffa c’è! Oggi vediamo Emma Roberts con un look casual e molto semplice impreziosito dagli accessori rossi, questo dettaglio glam piace molto alle star, qualche tempo fa lo ha sfoggiato anche Kate Middleton, vi ricordate?

Emma Roberts ha scelto dei jeans shinny in denim scuro ed una t-shirt bianca semplicissima e minimal, completa il suo look con un paio di ballerine ed una tracolla rossa.
 
La bella Emma Roberts sceglie delle favolose ballerine Varina di Salvatore Ferragamo in vernice rossa, decorate con un delizioso fiocco in gros-grain con la parte centrale dorata. Queste scarpe sono molto famose e sono state proposte in vari colori, nere, bianche, crema, stampa pitone ecc.
 
Rossa anche la borsa, la favolosa PS1 di Proenza Schouler che Emma sceglie in una accattivante versione in suedè. La borsa è decorata con la parte hardware in oro.
 
Look casual e accessori rossi, il successo è assicurato! Meglio Emma Roberts o Kate Middleton?

Parole di Serena Vasta