Il look bon ton di Mara Carfagna, sempre perfetta in ogni occasione

Ecco a voi un bel focus sul look bon ton di Mara Carfagna, sempre perfetta in ogni occasione la ministra delle pari opportunità non sbaglia un look!

11
Mara Carfagna ministra

In questi giorni la bella ministra Mara Carfagna è sulla bocca di tutti, no, non ha ancora ottenuto il matrimonio gay in Italia, non ha fatto niente per il razzismo e non ha assolto a nessuno dei suoi compiti, semplicemente si è sposata, è convolata a nozze con il suo compagno Marco Mezzaroma che ha superato la sbandata per Bocchino. Mara Carfagna è la donna del momento e noi vi presentiamo il suo look, bon ton, chic e sempre perfetto… se volete imitarla, fatelo con il look…

Mara Carfagna è una ragazza con un passato nel mondo dello spettacolo, è stata una showgirl che ha lavorato al programma La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci dal 2000 al 2006. Nel 2006 conduce Piazza grande con Giancarlo Magalli. La cosa che probabilmente rinnega è l’audace calendario per Max.
 
Mara poi nel 2008 ha fatto il salto di qualità e da amica di Berlusconi è stata nominata parlamentare del Popolo della Libertà e Ministro per le Pari Opportunità del Governo Berlusconi. Adesso si è sposata e il suo testimone di nozze è stato proprio Silvio che in passato aveva dichiarato: “Se non fossi già sposato, la sposerei immediatamente” mandando su tutte le furie l’allora ex moglie Veronica Lario.
 
Il look di Mara Carfagna è perfettamente appropriato al ruolo che ricopre, è elegante e sempre perfetta, indossa look molto casual che sono impeccabili, sul look nessuno può muoverla una critica.
 
Non so se avete notato anche le numerose borse firmate, una bellissima Fendi e ben due Lady Dior di Christian Dior, accessori costosi e glamour che si può permettere grazie alle nostre tasse!!!
 
Bello il look bon ton di Mara Carfagna, vero?

Parole di Serena Vasta