Il Lato B delle vip al mare e in spiaggia: qual è il più bello? [FOTO]

Le vip dello star system nazionale e internazionale sono già in vacanza al mare. Attrici, cantanti, modelle star tv e showgirl sfoggiano fisici da capogiro sulle spiagge più belle del mondo. Qual è il Lato B più bello?

35
Olga Kent

Il Lato B delle vip al mare e in spiaggia è sempre nel mirino dei flash dei paparazzi per la gioia del pubblico maschile. Attrici, cantanti, showgirl, star tv e supermodelle hanno aperto le danze già da diversi mesi anche se in queste ultime settimane sono davvero tante le vip che sono partite in vacanza per località esotiche. Molte di loro, come ad esempio la bellissima modella moldava Olga Kent, hanno scelto di abbronzarsi e rilassarsi nelle mete estive vip “evergreen”: da Formentera a Miami beach. In Italia oltre alla Sardegna spiccano come sempre la Versilia e il Salento. Alcune di loro pubblicano selfie sui profili Instagram, Twitter e Facebook che le ritraggono in splendida forma in spiaggia.

Elisabetta Gregoraci

Famiglia Briatore ai bagni Twiga

Elisabetta Gregoraci si allena quotidianamente in casa e in palestra per essere sempre al top della forma e ogni estate supera a pieni voti la prova costume. La showgirl italiana è stata recentemente immortalata insieme con il marito, il manager e imprenditore di successo Flavio Briatore, e il figlio Nathan Falco. Il fisico di Lady Briatore è perfetto. Elisabetta Gregoraci, che sogna di diventare mamma bis, ha trascorso momenti di relax e sole al Twiga di Marina di Pietrasanta. Come ogni estate, la bellissima famiglia vip andrà poi in vacanza in altre località chic: Malindi, Sardegna, Costa Azzurra e Formentera.

Ashley Tisdale

Ashley Tisdale su Instagram

Non tutte le vip sfoggiano curve perfette e fisici mozzafiato. Alcune star hanno il terrore di essere pizzicate con i loro difetti (cellulite e inestetismi vari della pelle) dagli obbiettivi dei paparazzi. Altre come la giovanissima e bellissima attrice, cantautrice e doppiatrice statunitense Ashley Tisdale ama pubblicare selfie mentre è in vacanza al mare. Il suo Lato B supera la prova a pieni voti! Lato B da 110 e lode per le supermodelle Bar Refaeli e Candice Swanepoel.


GUARDA LE FOTO DEI DIFETTI DELLE STAR IN COSTUME

Agnese Landini

Agnese Landini

Era già nota per essere la moglie dell’ex sindaco di Firenze, ma da quando il marito è diventato presidente del Consiglio dei ministri Agnese Landini è sotto i riflettori mediatici. I paparazzi la inseguono ovunque e l’hanno pizzicata con i figli Ester , Francesco ed Emanuele in vacanza relax a Rimini. La prova costume della moglie di Matteo Renzi è superata! La first lady italiana è davvero in gran forma.

GUARDA LE FOTO DI AGNESE LANDINI IN VACANZA AL MARE

Ora ragazze non perdetevi la nostra ricca gallery. Secondo voi qual è il Lato B più bello dell’estate 2014?
[vedianche type=”gallery” id=”6069″]