Il guanto più prezioso è "Contra Mundum" by Daphne Guinness, tempestato di diamanti!

Oggi vi mostriamo la foto del guanto più prezioso del mondo che è "Contra Mundum" by Daphne Guinness, tempestato di diamanti per chi ama il lusso e le pietre preziose.

Il guanto più prezioso è “Contra Mundum” by Daphne Guinness, tempestato di diamanti!

Non sapete resistere al lusso, ai diamanti e alle pietre preziose? L’accessorio che vi presento oggi potrebbe allora fare la vostra felicità, dato che si tratta del guanto più prezioso al mondo, creato dalla fashion designer Daphne Guinness in collaborazione con la designer di gioielli Shaun Leane. Un’opera d’arte che ovviamente non vedremo indossata ma che sarà esposta come parte della collezione dell’artista. Che ne dite? Vi piace questo accessorio?

Come potete vedere dall’immagine, l’ispirazione arriva direttamente dalle armature. Ed ecco il guanto decorato a mano con più di cinquemila diamanti, con il nome “Contra Mundi” (contro il mondo). Le foto di questa meraviglia sono state realizzate dal fotografo Nick Knight. Se amate lo stile di Daphne Guinness non perdete l’appuntamento alla White Cybe Gallery di Londra e la retrospettiva dell’artista “Daphne Guinness on View” è in programma dal 16 settembre al 7 gennaio 2012 presso il Fashion Institute of Techology di New York.