Il gruppo Sixty si espande, nuovo negozio in Portogallo

Il Gruppo Sixty ha inaugurato un nuovo Flagship Store in Portogallo a Lisbona in Rua Nova do Almada n.83/85, troverete i capi Miss Sixty e Energie, abbigliamento, denim, borse, scarpe e accessori, un negozio da vedere assolutamente!

Il gruppo Sixty si espande, nuovo negozio in Portogallo

Il gruppo Sixty continua ad ampliare la sua rete commerciale, è stato inaugurato un nuovo Flagship Store in Portogallo, a Lisbona, si trova in Rua Nova do Almada n.83/85, nel cuore dell’area della moda, della cultura e del design nonchè luogo di culto per tutti quelli che vanno in vacanza in Portogallo. Il Flagship Store è grande, moderno e accattivante, ospiterà le collezioni Miss Sixty e Energie a partire dalle collezioni autunno inverno 2010 2011.

Il nuovo Flagship Store del gruppo Sixty si trova a Lisbona in Portogallo, il negozio è suddiviso su una superficie di 250 metri quadrati disposi su due piani, potrete acquistare i capi più belli e rappresentativi delle linee di abbigliamento, denim, accessori, scarpe e borse.
 

Il negozio oltre a puntare sulla moda e sui capi semplicemente da acquistare e fare propri punta anche sullo spirito delle due griffe, c’è un bel mix di stile, moda e lifestile, sensualità e ironia per Miss Sixty, sperimentazione e innovazione per Energie.
 

Wicky Hassan, co-fondatore e Direttore Creativo del gruppo Sixty, ha dichiarato: “Siamo particolarmente entusiasti di questo opening. Il Sixty Flagship Store di Chiado rappresenta il primo store direzionale del gruppo Sixty in tutto il Portogallo. Abbiamo scelto Lisbona perché e una città cosmopolita e artistica come il dna della nostra azienda. Lisbona riflette i cambiamenti storici che ha saputo affrontare dall’antichità sino ai giorni nostri, un mix di stili e creatività che la rendono una città davvero affascinante”.
 

Parole di Serena Vasta