Il Grande Fratello 12 torna a ottobre con la Marcuzzi e tante novità...

Archiviata l'edizione numero 11 del Grande Fratello ecco che iniziano i rumors anche sull'edizione 12, la conduttrice dovrebbe essere la Marcuzzi ma potrebbe durare ben 9 mesi!

Il Grande Fratello 12 torna a ottobre con la Marcuzzi e tante novità…

Pensavate di esservi liberate del Grande Fratello 12, vero? Ogni anno dicono che è l’ultimo ed invece non è vero, l’edizione numero 11 si è appena conclusa e già ci sono tanto rumors sulla prossima edizione. La nuova edizione sarà un po’ diversa da quelle precedenti anzi, ulteriormente diversa, si vocifera che questa edizione potrebbe addirittura durare 9 mesi… tipo una gravidanza! Io sinceramente spero di no, mi sembrano un po’ troppi 9 mesi di Grande Fratello… chi li reggerebbe?

Ma vediamo quali sono le presunte novità:

  • La conduttrice dovrebbe essere ancora Alessia Marcuzzi, al timone del Grande Fratello per la settima volta consecutiva e con un bambino a cavallo tra l’edizione numero 11 e la 12. Devo dire che se venisse riconfermata non mi dispiacerebbe affatto. è carina, spigliata, simpatica, stempera un po’ i toni a volte pesanti del GF.
  • L’edizione potrebbe durare ben nove mesi.
  • Secondo i rumors non ci sarà più una sola casa con vari concorrenti, ma varie casette che ospiteranno gruppi di concorrenti.
  • E per finire pare proprio che in questa edizione ci saranno anche i vecchi concorrenti delle edizioni passate che, avranno un ruolo nel gioco ma non saranno in gara per aggiudicarsi il montepremi. Che sia un contentino dopo il fiasco colossale di “Uman Take Control“?

 
I provini sono già iniziati… voi ci volete ancora entrare in questa casa così spiata o ormai ha stufato?

Parole di Serena Vasta