Il glitter di Jimmy Choo ideale per Capodanno: le nuove pumps Vibe

Dalla nuova collezione di scarpe Jimmy Choo, le foto delle belle pumps Vibe con tacco altissimo di ben 15 cm pensate con tomaia rivestita di glitter, ideali per le feste di fine anno.

Il glitter di Jimmy Choo ideale per Capodanno: le nuove pumps Vibe

Tempo di feste, anche se un po’ in anticipo, e Jimmy Choo già ha un bell’asso nella manica da proporci per Capodanno, non siete contente? Si sa, il glitter non può mancare per le feste di fine anno e questo è stato un po’ l’anno in cui tanti marchi hanno scelto di adottare la fantasia per le loro linee di calzature, Jimmy Choo è proprio uno di questi e il modello di pumps che ci propone è davvero tra i più interessanti, infatti all’effetto “luccicoso” del glitter, si unisce anche un tacco stiletto altissimo, insomma le Vibe sono proprio scarpe da festa!

Come vi dicevo, diverse collezioni di calzature hanno investito sull’effetto glitter quest’anno, a cominciare dalla splendida linea autunno inverno 2011-2012 di Miu Miu, ma la nostra Miuccia Prada ha adorato così tanto la fantasia da riproporla persino per il prossimo anno, come abbiamo visto nelle immagini della collezione Cruise 2012 proprio qualche giorno fa!
 
Jimmy Choo poi adora creare scarpe eccentriche che è impossibile passino inosservate, chiedete alle tante celebrity che scelgono uno dei suoi modelli ogni giorno! Perciò eccovi una bella idea per completare un look di Capodanno, le dècolletès peep-toe Vibe che hanno oltre alla particolarità del rivestimento glitter colorato per la tomaia, un bel tacco stiletto alto 15 cm – solo tacchi altissimi per far festa! – bilanciato da un plateau di soli 2.5 cm.
 
Se siete tanto folli da mettere davvero tacchi 15 per ballare, trovate le Vibe sul sito ufficiale di Jimmy Choo e anche in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 630 euro.