Il giardino fiorito di Oscar de la Renta veste J.K. Rowling

In occasione della premiere del film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II, l'autrice e mamma di Harry, J.K. Rowling indossa un bellissimo abito verde a fiori di Oscar de la Renta.

Il giardino fiorito di Oscar de la Renta veste J.K. Rowling

La premiere del film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II ci ha dato modo di vedere tutti i protagonisti del film e il loro look, tra i protagonisti non poteva mancare la “mamma” di Harry Potter, J.K. Rowling, colei ha dato vita al maghetto più famoso del mondo grazie alla sua fantasia e al suo essere bambina nel fondo del cuore. Dopo aver visto il look di Emma Watson con tanti abiti bellissimi tra cui quello Oscar de la Renta per la premiere mondiale, oggi vediamo anche il look di J.K. Rowling che si affida alle sapienti mani del designer americano per il suo look.

L’abito Oscar de la Renta scelto dalla bellissima Hermione fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, quello di J.K. Rowling invece è una creazione della primavera estate 2011, un abito solare e allegro ma anche molto esuberante.
 
J.K. Rowling indossa un abito che sembra un vero e proprio giardino fiorito, un abito in raso verde prato con una stampa dei bellissimi fiori, uno stile meraviglioso e da favola, che mi sembra appropriato per una premiere di un film come Harry Potter dove magia e fantasia sono gli ingredienti di base del successo.
 
J.K. Rowling opta per un abito vistoso e abbastanza strano, si prende un po’ in giro anche perchè, a tutti questi fiori ne aggiunge un altro, una spilla che riprende i fiori del vestito ma in 3D.
 
La bella J.K. Rowling completa il suo look con una pochette in pelle rosa.
 
Vi piace il look di J.K. Rowling? Troppo esagerato?
 
the world premiere of harry potter and the deathly hallows part 2 gallery

Parole di Serena Vasta