Il fitness delle star: le attività sportive preferite dalle celebrities [FOTO]

Il fitness delle star: quali sono i segreti delle celebrities per sfoggiare un corpo snello e scolpito? Tanta attività sportiva. In palestra o all'aria aperta, scoprite quali sono gli sport preferiti dalle celebrities.

Il fitness delle star: le attività sportive preferite dalle celebrities [FOTO]

Il fitness delle star: quali sono le attività sportive preferite dalle celebrities? La voglia di mantenersi in forma e sfoggiare un fisico sempre snello e scolpito, spinge molti personaggi famosi a praticare con costanza alcuni sport. Persino il sabato mattina è dedicato alle attività sportive o ad una semplice camminata all’aria aperta: un’abitudine che sarebbe opportuno copiare. In estate o in inverno, sotto il sole oppure al freddo, non ci sono scuse per lasciarsi andare alle pigrizia. Curiose di conoscere il diario del fitness delle celebrities? Seguiteci per scoprirlo!

Le attività preferite dalle modelle

Gisele Bundchen

Molte di noi si chiedono spesso qual è il segreto di bellezza delle modelle, sempre belle e impeccabili in passerella, così come delle attrici e delle altre celebrities. Le star condividono sempre più spesso le loro sessioni sportive su Instagram e sui principali social network. Persino senza un filo di make up sul volto e con il corpo grondante di sudore, appaiono ugualmente belle. Le star dimostrano, quindi, quanto impegno sia necessario per sfoggiare un corpo scolpito ed essere sempre perfette. Per tenersi in forma si sottopongono a duri allenamenti quiotidiani, sfruttando i luoghi più diversi per dedicarsi al fitness. Dalla spiaggia alla montagna, vediamo quali sono le loro abitudini per trarre ispirazione e cimentarci negli esercizi che aiuteranno anche a noi ad apparire snelle e in forma. La super top brasiliana Gisele Bündchen è appassionata di yoga. Dedica molte ore a questa disciplina che ritiene le sia stata di grande aiuto, soprattutto dopo la nascita di Vivian Lake. La modella pratica costantemente anche Kung Fu. La collega Bar Rafaeli, invece, posta su Instagram le foto che la ritraggono durante una sessione di palestra, mentre si impegna a potenziare i muscoli delle braccia.

Yoga, pilates e kickboxing

Martina Colombari fitness

Tra le star che si fanno immortalare in palestra e postano su Instagram le immagini delle loro attività sportive, c’è anche Alessandra Ambrosio. Predilige soprattutto lezioni di pilates, svolgendo gli esercizi semplici della disciplina, utili a modellare il corpo con facilità. Anche Elena Santarelli si mostra in foto mentre è in palestra per tenersi in forma dopo la vacanza a Capri. La ex Miss Italia Martina Colombari sfoggia braccia iper allenate mentre Miranda Kerr preferisce lo yoga. Pare che Lea Michele sia abituata ad una passeggiata del sabato mattina come l’attrice Reese Whiterspoon che predilige lo jogging alle altre attività. Khloè Kardashian, invece, si concentra soprattutto sui piegamenti con il bilanciere per rassodare cosce e glutei e dedica alcune ore della settimana anche al kickboxing.

Parole di Palma Salvemini